• 1 commenti
  • 04/10/2022 10:44

“Menesini prende in giro i cittadini di Capannori. La piscina comunale non riaprirà prima di fine gennaio!”

“Soltanto ad inizio agosto il sindaco aveva annunciato che sarebbe riaperta a dicembre. Si teme, addirittura, che non riapra prima della prossima primavera”

Capannori 04/10/2022 – “Annunci e smentite, ormai la riapertura della piscina comunale è diventata una telenovela che sta creando non pochi disagi ai cittadini di Capannori ma anche agli atleti agonistici, tra cui tanti ragazzini, che sono costretti a spostarsi altrove. Un danno per tanti bambini e ragazzi del territorio e di tutta la Piana, costretti a trovarsi altre piscine magari non proprio vicine a casa”. Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il consigliere provinciale e capogruppo Fdi a Capannori Matteo Petrini tornano all’attacco dopo il nuovo annuncio del sindaco.

Menesini prende in giro i cittadini di Capannori. Soltanto il 9 agosto aveva annunciato che sarebbe riaperta a dicembre che la piscina comunale sarebbe stata riaperta a dicembre. A distanza di due mesi circa, l’amministrazione fa, invece, sapere che la riapertura è prevista per fine gennaio. La causa? L’aumento dei costi. Purtroppo, sono mesi che il caro energia sta mettendo in ginocchio strutture sportive pubbliche e private ed era preventivabile un tale scenario. Il consiglio è quello di evitare gli annunci e concentrarsi su risorse e lavori -sottolineano Fantozzi e Petrini- Alcuni frequentatori della piscina temono, addirittura, che la struttura non possa riaprire prima della prossima primavera. Una situazione grottesca, gestita a dir poco male sotto il profilo politico”.    

I commenti

.....Che faceva il suo illustre predecessore oggi al sole della costa (e non Versilia). Dato che tale predecessore gode del gradimento popolare si deve concludere che i cittadini non disdegnano di esser presi in giro.......

Anonimo - 05/10/2022 00:17

Gli altri post della sezione

Le Luci sulla Città

Questa sera sono venuto al ...