• 0 commenti
  • 06/10/2022 08:23

Gli studenti della Jam Academy entrano a far parte della comunità mondiale CreativeApplications.net

Un altro passo dentro il mondo del lavoro per gli studenti Jam Academy Lucca (http://www.jamacademylucca.it): da oggi tutti gli iscritti ai corsi Bachelor of Arts avranno la possibilità di avere un account per l’accesso libero al portale CreativeApplications.net.

Il network mondiale di creativi tecnici e artistici è un luogo virtuale di interscambio tra persone, progetti e strumenti utile allo sviluppo e alla creazione di nuove idee. Dal 2008, l’obiettivo centrale della CAN è stato quello di facilitare un ambiente che alimenti gli scambi creativi tra professionisti dell’arte, dei media, del design e della tecnologia. Con un’attenzione particolare all’istruzione, le iniziative della CreativeApplications.net hanno svolto un ruolo fondamentale nell’ideazione e nello sviluppo di una vasta gamma di strumenti, progetti e collaborazioni fornendo una piattaforma per il dialogo e la condivisione delle conoscenze. Si tratta di un'enorme opportunità offerta a tutti gli studenti, che ha preso piede grazie al docente Sound Designer Luigi Agostini a cui vanno i ringraziamenti della Jam Academy.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/ . Maggiori informazioni su https://www.centromusicajam.it/gli-studenti-jam-entrano-a-far-parte-della-comunita-mondiale-creativeapplications-net/

Gli altri post della sezione

Che belle luci

Una città davvero illumin ...

Le luci di Natale

Delicate, belle e soprattu ...