“Palestra a cielo aperto”: ad Altopascio ripartono le attività al Parco Aldo Moro
“Palestra a cielo aperto ...

Mentre imperversa la campagna elettorale e le chiacchiere inutili dei soliti noti, noi abbiamo portato a casa un’altra opera pubblica: il parcheggio di Via della Vetraia al Varignano, atteso da anni e utilissimo per quella zona. In più, abbiamo aggiunto un’altra area di bellezza e qualità urbana alla nostra città.
https://www.facebook.com
Giorgio del Ghingaro
Tratto da “Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...
la programmazione al Cinem ...
Junkan Dojo protagonista a ...
Le auto danneggiate durant ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Serie C – Rugby Lucca ...