• 0 commenti
  • 10/10/2022 14:36

RHAPSODY OF FIRE, NEL SEGNO DEL GRANDE METAL SINFONICO

RHAPSODY OF FIRE, NEL SEGNO DEL GRANDE METAL SINFONICO

Uno show esclusivo sabato 29 ottobre alle 21.30 a Lucca Comics & Games 2022!


Lucca, 10 ottobre 2022 - La band capitanata da Alex Staropoli, con alla voce il fenomenale Giacomo Voli, suonerà sul palco di Lucca Comics & Games, il festival internazionale dedicato al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi e all'immaginario fantastici che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre. Un concerto all’insegna delle atmosfere power-fantasy, medievali e hollywoodiane che hanno caratterizzato la storia della band e della rassegna lucchese, un connubio unico per celebrare la nuovissima venue musicale del più grande community event europeo.

Il concerto, a cura di LEG Live Emotion Group, si terrà alla Music & Comics Arena (Palasport), sul palco i Rhapsody of Fire anticipati dall'esibizione dei Moonlight Haze band capitanata da Chiara Tricarico e tra le formazioni symphonic power metal più in crescita del momento.


RHAPSODY OF FIRE

+ Moonlight Haze

29 ottobre 2022 - ore 21.30

Lucca Comics & Games - MUSIC & COMICS ARENA (Palasport Lucca)


BIGLIETTI

Da venerdì 7 ottobre alle 17.00 sul circuito di Ticketone, disponibile il biglietto intero:
€ 34,00
+ commissioni di vendita.


Da mercoledì 12 ottobre alle 12.00, su circuito di Vivaticket, disponibile il biglietto ridotto, solo per i possessori di un biglietto o abbonamento valido per Lucca Comics & Games 2022: € 25,00 + commissioni di vendita.


Qualora non esauriti, sarà possibile acquistare i biglietti disponibili sui circuiti di Ticketone (intero) e di Vivaticket (ridotto) oppure a Lucca, presso gli Welcome Desk di Lucca Comics & Games.



FAQ


Per chi è valida la riduzione?

La riduzione è valida per i possessori di un biglietto giornaliero o di un abbonamento qualsiasi per Lucca Comics & Games 2022, indipendentemente dal giorno e dalla durata dell’abbonamento.


Come è possibile usufruire dello sconto?

Online al momento dell’acquisto seleziona “biglietto ridotto”, ti verrà richiesto il codice stampato sul biglietto o abbonamento di Lucca Comics & Games denominato CA (esempio ?CA: DASASD84334). Lo sconto è applicabile non prima delle 24 ore successive l’acquisto del biglietto o abbonamento del festival. Onsite in biglietteria basterà mostrare il proprio biglietto o abbonamento del festival precedentemente acquisito, ma sarà anche possibile procedere all’acquisto simultaneo dei due biglietti.


È possibile accedere alla Music & Comics Arena senza biglietto di LC&G?

Sì, per accedere al concerto serale dei Rhapsody of Fire, sarà sufficiente aver acquistato lo specifico biglietto del concerto.

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...