Tragedia all’Elba, due amici di 23 anni perdono la vita
Tragedia all’Elba, due a ...

Carente, assente, rotto.
Sì, le mura di Lucca sono il monumento che ci caratterizza, allora andrebbe tenuto adeguatamente. Vedere per settimane l’arredo urbano rotto spaccato evidentemente dimostra come non sia la priorità dell’ufficio comunale che se ne deve occupare. Ci dovrebbero pensare i famosi cantonieri . ci dovrebbe essere qualcuno che dovrebbe prontamente risolvere e riparare le cose, invece niente.
E' romanticismo!
La Natura trionfante!
Le rovine, il rudere che rappresenta la caducità delle cose umane, la fuga dalla ragione,
il continuum della corrente artistica del 'Rovinismo".
A cavallo del 7-800 le fabbricavano deliberattamente così,
decadenti.
Quale migliore rappresentazione della società evoluta che dopo raggiunto il culmine, il vertice della parabola evoluzionistica, in caduta libera?!
Quale sublime e pittoresca rappresentazione plastica dell'esistenza umana!
L'unica cosa che manca da mettere, la targhetta in ottone.
Ahr! Ahr! Ahr!
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...
Alla fine finisce sempre c ...
Vi invio sempre col Benefi ...
Un grave incidente stradal ...
Lucca omaggia Barsanti e M ...
Lucca si prepara a celebra ...
Rotork apre al dialogo: po ...
PER LA PRIMA VOLTA A LUCCA ...
Fossi stati a Firenze, la ...
La sortita di San Colomban ...
Il ciclismo toscano pian ...
Inaugura a Palazzo Guinig ...
A chiusura dell’anno sco ...
In onda lunedi su Rai Stor ...
Ci ha lasciato a 88 anni ...