• 0 commenti
  • 11/10/2022 19:04

INCONTRI NELLE FRAZIONI: SI PARTE DA PIANO DELLA ROCCA

BORGO A MOZZANO, 11 ottobre 2022 - Incontrare i cittadini per renderli partecipi del percorso dell’amministrazione, ascoltare le necessità del territorio, presentare i progetti e le iniziative in corso: questo l’obiettivo degli incontri che l’amministrazione comunale di Borgo a Mozzano sta programmando nelle frazioni. La partenza è fissata per giovedì 13 ottobre, alle 21, nell’ex scuola primaria di Piano della Rocca.


«L’obiettivo è quello di toccare le frazioni di Borgo a Mozzano - spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti - coinvolgendo il maggior numero di cittadini possibile. Andremo direttamente noi sul territorio: vogliamo ascoltare le esigenze e le necessità del territorio, recepire suggerimenti, presentare i progetti in corso e quelli futuri. La partecipazione alla “cosa pubblica” è indispensabile per crescere insieme e migliorare, giorno dopo giorno, la nostra casa. Insieme a me ci saranno amministratori e consiglieri, pronti a rispondere a domande e dubbi».


Il primo appuntamento è giovedì 13 ottobre, a Piano della Rocca. Di settimana in settimana saranno comunicati i vari incontri. 

Gli altri post della sezione