Ingresso di Ristogest nel progetto di riqualificazione della Manifattura
Ingresso di Ristogest nel ...

Chiusura stabilimento Andritz di Marlia, si salvaguardino i posti di lavoro.
Come Circolo della Piana di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprimiamo pieno sostegno ai lavoratori e alle organizzazioni sindacali impegnate nella vertenza Andritz.
La scelta di chiudere il sito di Marlia e trasferire l’attività all’estero ed il personale presso lo stabilimento di Tassignano rappresenta un colpo pesante per il tessuto industriale del territorio e per il futuro di lavoratori e lavoratrici dell’impresa.
Riteniamo indispensabile l’apertura di un tavolo di crisi con azienda, istituzioni e parti sociali, per difendere i posti di lavoro e individuare soluzioni che evitino lo smantellamento produttivo.
Il Circolo della Piana di Lucca del PRC sarà al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici in ogni iniziativa utile a tutelare occupazione, diritti e dignità del lavoro.
Ingresso di Ristogest nel ...
Ho letto che Vannacci avre ...
Apprendiamo con sorpresa ...
Congresso FdI Lucca, Giann ...
La galassia nera di Robe ...
La città di Lucca sta viv ...
Pare, si dice, forse.. ...
di Roberto Fiore Con ...
Impianti sportivi, il band ...
"Giovedì 23 luglio ci rit ...
Mi dispiace ma lo devo dir ...
Più vigilanza privata, m ...
Garante dei detenuti, il c ...
Elisa Montemagni(Lega) " ...
Fantozzi (FDI) “ La sini ...
Città deserta dalle 12-13 ...
Cena e chiacchiere a Santa ...
L’Europa chiamòPerché ...
Il governo va sotto sull ...
Quando eravamo all’opp ...