Sfida in montagna domenica a Frati
E’ in programma domenica ...

Basket Le Mura Lucca informa che la propria cestista Jaylyn Agnew durante l’ultima gara casalinga con la Parking Graf Crema ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro durante un'azione di gioco.
Gli esami strumentali effettuati il giorno seguente hanno evidenziato diverse lesioni nel menisco e legamento crociato anteriore con conseguente necessità di intervento chirurgico per la ripresa della piena funzionalità.
La stagione sportiva dell’atleta statunitense è da considerarsi conclusa. Agnew farà ritorno a breve negli Stati Uniti per sottoporsi all’operazione.
Il team perde un elemento di grande valore tecnico e soprattutto umano, cui va l’augurio di pronta guarigione da parte del club e gruppo squadra.
E’ in programma domenica ...
Lucca, 5 maggio 2026 – T ...
Un'altra buona settimana p ...
LUCCA – Eccellente inizi ...
E niente, non c'è pace pe ...
Dopo la sconfitta amara di ...
Certe domeniche non sono s ...
Basketball Club Lucca – ...
Samuele Oskar Cassi aggiun ...
BCL – Baskers Forlimpopo ...
Tempo di play-off in cas ...
Buona settimana Ludec con ...
Porcari si veste di rosa: ...
Lucca Half Marathon, iscri ...
BCL - LAB Il Basketba ...
Il trionfo della Junkan Do ...
Porcari cade a Siena in ...
Virtus Siena – Basketbal ...
Virtus Siena - BCL Poche ...
Michael Jordan: il mito de ...
ROMA, FORO ITALICO – IVA ...