Festival "I Musei del Sorriso" - “Pietas. Per Madre Terra”
Festival "I Musei del Sorr ...

Meglio lamentarsi perché ora è possibile andare in bicicletta in finlungo avendo paura di uscire dai negozi, come se le biciclette fossero carri armati, o meglio ancora che i ciclisti vadano "troppo forte" nelle loro piste ciclabili riservate dove i pedoni non possono transitare ma lo fanno con in più la faccia tosta di pretendere che vadano piano.
Poi appunto si torna alla realtà per scoprire che ad uccidere o ferire gravemente i pedoni sono i motorizzati che guidano dei mezzi pesanti e che non rispettano neanche le precedenze. Oggi per la prima volta dopo mesi (o forse anni) un motociclista si è fermato sulle strisce, mi sembrava di stare sognando!
Scriva più preciso.
Libertà di omicidio!
Almeno ci restassero secchi LORO!
(sono cattivissimo con i cretini).
Sulle strade italiane, per effetto di interpretazioni della legge fatte da vari magistrati e per effetto delle decisioni del ministro putiniano dei trasporti, gli autovelox sono di fatto proibiti e la velocità è libera. Tutti, sulla circonvallazione e strade limitrofe, fanno il cazzo che vogliono e vanno forte permettendosi perfino di mandare affanculo chi va al massimo a 50. Troiaio.
Anonimo - 07/06/2026 03:21Festival "I Musei del Sorr ...
"Canti Minuscoli" di Giaco ...
Domenica mattina a Bologna ...
Nessuno mette in discussio ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Cara amica, caro amico,sia ...
Se le cose andranno come s ...
QUARANT’ANNI DI SLOW FOO ...
L'acqua è un bene comune: ...
Il cambiamento climatico n ...
Caro Travaglio, ripassati ...
Quando si sente parlare di ...
Due tragedie nel giro di p ...
Alaa Faraj Abdelkarim Hama ...
Drammatico incidente nelle ...
3 soli concerti e tanta de ...
Trovate una soluzione a qu ...
Striscione del 2017, assol ...
Negli ultimi anni il tema ...
Presentare Puccini a mezz ...
Il Coordinamento Nazion ...