• 0 commenti
  • 14/10/2022 11:02

Meraki Market al mercato del Carmine di Lucca

Meraki Market, 15-16 Ottobre 2022 e poi di nuovo a Dicembre per due date natalizie, al mercato del Carmine di Lucca
Che cos'è? un'iniziativa portata avanti da un paio di anni da un gruppo di creativi e artisti lucchesi e toscani che si sono riuniti per dare vita a un evento nuovo, pieno di passione e condivisione.
L'intento è quello di riunire creativi non convenzionali e con molto da dire sia in campo dell'arte, della pittura, della ceramica, dell'arte tessile e molto altro. Selezioniamo e facciamo gruppo per creare un ambiente diverso, coinvolgente e ben inserito nel contesto locale del Mercato del Carmine, spazio ancora troppo poco sfruttato.

Che cosa significa "Meraki"?
Il termine Meraki, dal greco, significa letteralmente "far qualcosa con passione", mettere amore e creatività in ciò che si fa.
Una parola intraducibile che riflette sfaccettatura magiche: in greco, addirittura, è resa con ”essenza di noi stessi”.

Ci sentiamo di rifletterci completamente in questa definizione: siamo un gruppo di creativi e artisti di Lucca e toscani che si sono riuniti e hanno voluto dar vita a un evento nuovo, pieno di passione e condivisione.

Vi aspettiamo questo week end 15-16 Ottobre e a Dicembre per animare insieme il Mercato storico del Carmine di Lucca con design artistico e mostre d’arte.

Ingresso gratuito

Gli altri post della sezione

Una buona pasticceria

Ieri sera mi hanno invitat ...