• 13 commenti
  • 22/06/2026 12:48

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o per i parenti in visita, la sosta all’ospedale San Luca è questione irrisolta.

I commenti

No, è che non immagina neppure le risate che mi faccio entrando qua drentro!
Dicono che ridere allunga la vita.
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 23/06/2026 22:28

Ahr Ahr har

Il grido di battaglia!!!!!!!!!


Ahr Ahr ahr - 23/06/2026 20:07


Dopo anni di ricerche inconcludenti, un gruppo di esperti ha finalmente spiegato come funziona davvero il parcheggio. La regola fondamentale è non cercarlo mai. Appena ti metti a cercarlo, lui se ne accorge, si spaventa e si nasconde dietro un furgone bianco.
I posti auto trascorrono la giornata spostandosi in branco. Alcuni migrano verso il centro città durante l'alba, altri preferiscono vivere nei parcheggi dei supermercati, dove vengono nutriti con carrelli smarriti e monetine da un euro.
Quando un automobilista inserisce la freccia, tutti i parcheggi vicini si chiudono automaticamente e fingono di essere aiuole, piste ciclabili o attraversamenti pedonali. È un meccanismo di autodifesa che la scienza non è ancora riuscita a spiegare.
Gli automobilisti più esperti consigliano di compiere tre giri della rotatoria in senso poetico, abbassare il finestrino e salutare cordialmente i lampioni. Se un piccione annuisce, significa che un parcheggio potrebbe comparire entro le prossime tre ere geologiche.
In caso di emergenza esiste un'unica soluzione riconosciuta dalla comunità internazionale dell'assurdo: spegnere il motore, apparecchiare una tavola in mezzo alla strada e preparare una gigantesca zuppa al caciucco. L'aroma attirerà automobilisti, gabbiani, biciclette, vigili, autobus e perfino i parcheggi, che usciranno spontaneamente dai loro nascondigli per chiedere un assaggio.
Da quel momento nessuno ricorderà più dove aveva lasciato l'auto. Ma tutti saranno d'accordo su una cosa: il caciucco era parcheggiato alla perfezione.

Crosta di Morto - 23/06/2026 15:55

Com'è che in tantissimi posti del 'reto del pianeta' il problema 'parcheggi' semplicemente NON ESISTE?
E potessi ve lo darei il il parcheggio!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 23/06/2026 15:54


Nel 2089 è stato inaugurato il primo ospedale al mondo senza parcheggio, perché il parcheggio, secondo il progetto, "avrebbe occupato troppo parcheggio".
Per accedere alla struttura le auto vengono lanciate in un vortice gravitazionale e parcheggiate direttamente nella quarta dimensione. Purtroppo nessuno ha ancora scoperto come andarle a riprendere.
I pazienti arrivano in ambulanza, ma l'ambulanza deve attendere che si liberi un'altra ambulanza, parcheggiata sopra una nuvola autorizzata dal Comune. Nel frattempo i medici visitano direttamente le automobili, che ormai sono diventate residenti permanenti del piazzale.
Ogni posto auto è protetto da un'intelligenza artificiale che, appena vede un conducente avvicinarsi, si sposta automaticamente in un'altra galassia per evitare il contatto umano.
All'ingresso un cartello rassicura tutti: "Parcheggio disponibile a soli 3 minuti." In caratteri microscopici, sotto, è specificato: "Tre minuti alla velocità della luce."
Alla fine nessuno entra davvero in ospedale. Tutti rimangono a cercare parcheggio fino alla pensione, dove ricevono finalmente il ticket con il numero della loro auto, dispersa nell'universo da almeno quarant'anni.

Due di pikke - 23/06/2026 15:53

Oh ma pur di rompere coglioni ora stanno vedere pure parcheggi dipendenti allora andate a vedere pure parcheggio coop dai dai le auto sono tutte di chi compra..

Dai fate un bel servizio fotografico col vecchio esaurito autore di post del cazzo che ora chiamata la FOGNA DI LUCCA questo blog per due sciabigotto che si divertono come bimbi scemi a postare cazzate fate foto pure davanti casa vostra e si vede la perfezione divina

Ahr Ahr Ahr arieccoti

Fede - 23/06/2026 15:47

Intanto ci sono due parcheggi testa di melone per i dipendenti che possono anche metterla in posizione non con strisce in quanto autorizzati, sono stati decisi dalla amministrazione che gestisce.

Informatevi invece di sparare cazzate ignoranti sempre con post deliranti fasulli e da coglioni

Il parcheggio è uso solo dipendenti e sono autorizzato con apertura che non guarda strisce ma le auto totali entrate e uscite se non autorizzano c'è semaforo rosso sbarra giù fino a che non esce un auto.

Teste di c.. o inutili

Franca - 23/06/2026 15:45

Clla testa che si ritrovi nei posti chiave, lì basterebbin du' gruette per mettelle ammucchiate una sull'artra...
come ragionin' lòro ha voglia di posti!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 23/06/2026 15:27

Intanto anche nella foto tutte le auto nel parcheggio dei dipendenti sono fuori stallo perché non ci sono posti . Ma che commentate se non sapete nulla .

L - 23/06/2026 12:43

Parcheggio riservato ai dipendenti quello in foto esclusivamente è accanto a uno dei due per visitatori questo unicamente al dipendente con tessera apri sbarre

Oss - 22/06/2026 16:42

Troppo canne fanno vedere foto normali parcheggi regolari chiusi da sbarre..

Nulla di anomalo

Fabey - 22/06/2026 16:41

Quale problema sussiste che è una foto del parcheggio che si apre con tessera per i dipendenti, dove le auto non danno noia a nessuno?!

Dester - 22/06/2026 16:40

In foto vi è il Parcheggio chiuso, accedibile a tessera non vedo anomalie, è gestito da ditta privata con cancello che si apre in base al controllo degli operatori addetto, a pagamento o gratis per chi entra in turno...

Daniele - 22/06/2026 16:38

Gli altri post della sezione

Profezie facili

Ho scritto in molti commen ...