Arriva Transitus 5.0: la festa delle differenze che attraversa Sant’Anna e parla a tutta la città
Arriva Transitus 5.0: la f ...

Un fine stagione con i fiocchi per la
squadra selezionata dal nostro Maestro d’Arme, Mauro Tolomei, che,
domenica 23, nella città di Ventimiglia si è aggiudicata entrambe
le gare dell’evento “1° triangolare di tiro con balestra antica
da banco S. Secondo” fra la nostra associazione, la compagnia della
città di Ventimiglia e la vice-Campione d’Italia 2022, la
compagnia di Roccapiatta di Prarostino.
I nostri balestrieri, di fatti, nonostante le varie assenze, grazie al supporto costante su tutti i fronti del maestro d’arme, hanno primeggiato nella gara a squadre, raggiungendo il punteggio più alto.
Anche nella gara a corniolo non abbiamo risparmiato nessuno, classificandoci primi, grazie al tiro centrato di Luca Viviani, e secondi per merito del neo-balestriere De Luca Mauro.
Un sentito ringraziamento a tutta l’associazione ospitante e a tutte le persone che si sono spese per la riuscita dell’evento, in particolare al presidente della compagnia di Ventimiglia, Dario Canavese, al maestro d’arme, Domenico Miceli, e a tutta l’associazione di Roccapiatta di Prarostino per l’atmosfera di amicizia e di cordialità respirata durante tutta la giornata.
Prossimo appuntamento da non perdere, sabato 29 ottobre ai LUCCA COMICS & GAMES presso lo stand di “Feudalesimo e Libertà” a partire dalle ore 14:30 per una lezione sulla balestra antica da banco!
Arriva Transitus 5.0: la f ...
L'Europa scotta, i pronto ...
Un "drammatico studio" di ...
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...