Lutto nella Questura di Lucca: addio a Marco Alisciani
Lutto nella Questura di Lu ...
Lavorare nel settore dei rifiuti, formandosi per il futuro di tutti. Non possono che rivolgersi ai giovani i due corsi gratuiti per progettare e monitorare piani di risparmio energetico e in raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti organizzati da Per-Corso, Polo Fermi-Giorgi, scuola Sant’Anna di Pisa e Ascit.
Il nostro futuro è nelle mani di chi oggi impara a trasformare i rifiuti in risorse. Non possono che rivolgersi ai giovani i due corsi gratuiti per progettare e monitorare piani di risparmio energetico e in raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti organizzati da Per-Corso, Polo Fermi-Giorgi, scuola superiore Sant’Anna di Pisa e Ascit.
Scadono venerdì 11 novembre le iscrizioni ai corsi gratuiti in “Raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti” e in “Progettazione e monitoraggio di piani di risparmio energetico” che sono l’ideale per chi ha a cuore l’ambiente e desidera adoperarsi in prima persona per la sua salvaguardia.
Il primo serve per lavorare nel settore cartario nella riduzione della produzione dei rifiuti e per collaborare con enti pubblici e aziende di gestione del ciclo completo dei rifiuti; i destinatari del secondo potranno affiancare gli energy manager di aziende del cartario e dell’indotto per ridurre il consumo energetico e collaborare con enti sul tema dell’efficientamento energetico.
Entrambi della durata di 206 ore, sono rivolti a maggiorenni, diplomati e disoccupati, e sono gratuiti poiché nell'ambito dei corsi finanziati dalla Regione Toscana, POR FSE, Giovani Sì. Le lezioni si svolgeranno nei locali dell’agenzia e del Polo Fermi Giorgi, gli stage in aziende selezionate.
Per informazioni e iscrizioni: agenzia formativa Per-Corso (via del Brennero 1040 BK loc. Acquacalda Lucca) 0583333305, info@per-corso.it, l.cagnacci@per-corso.it.
Lutto nella Questura di Lu ...
Mario “Son Sodo” – I ...
I campanari lucchesi: stor ...
Shock a Lucca: il consigli ...
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Geal SpA comunica che a ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...
Geal SpA comunica che a ...
Aperto il parcheggio ex C ...
Murabilia 2025Gli esperti ...
Lucca è una città verde ...
Tra Santi e Personalità, ...
L’associazione “Napole ...
avevo stamani auto al parc ...