• 0 commenti
  • 09/11/2022 19:17

IN ARRIVO A BORGO A MOZZANO I RIMBORSI PER I CENTRI ESTIVI

BORGO A MOZZANO, 9 novembre 2022 - Sono in arrivo i rimborsi per i ragazzi e le ragazze che hanno frequentato i campi estivi nella stagione 2022. I fondi, arrivati al Comune di Borgo a Mozzano, saranno erogati alle famiglie che ne faranno richiesta: per presentare la domanda e tutto il materiale necessario, infatti, c’è tempo fino al 18 novembre.

Possono beneficiare dei contributi bambini e bambine tra i 3 e i 14 anni, residenti a Borgo a Mozzano, che durante l’estate hanno frequentato per almeno due settimane anche non consecutive i campi estivi organizzati nei Comuni di Barga, Bagni di Lucca, Coreglia Antelminelli e Gallicano.

Per le famiglie con ISEE fino a 25 mila euro è previsto un rimborso pari al 50 per cento della spesa sostenuta, fino a un massimo di 120 euro; per i nuclei familiari con ISEE fino a 50 mila euro, invece, sono previsti contributi pari al 25 per cento della spesa sostenuta, fino a un massimo di 60 euro.

Oltre alla domanda, è necessario presentare l’ISEE e l’attestazione della frequenza al centro estivo, con ricevuta di pagamento. Tutto il materiale deve essere presentato entro le 12 del 18 novembre. Può essere consegnato a mano all’ufficio protocollo o all’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano, spedito tramite raccomandata a/r all’indirizzo Comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I, 1 - 55023 - Borgo a Mozzano (non fa fede il timbro postale), oppure inviato tramite PEC all’indirizzo comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it.

Tutti i materiali sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.borgoamozzano.lucca.it. Per eventuali ulteriori informazioni: morelli@comune.borgoamozzano.lucca.it; 0583.820423.

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...