CHIAVI DI SVOLTA: AL VIA IL CORSO GRATUITO A BORGO A MOZZANO PER MIGLIORARE LE COMPETENZE RELAZIONALI
BORGO A MOZZANO, 25 ...
Al via il servizio di spazzamento meccanizzato nel comune di Coreglia Antelminelli con l’obiettivo di rendere più curato e più pulito il paese. I mezzi di Ascit saranno in azione nel capoluogo e nelle frazioni della Fondovalle secondo un calendario specifico. Nelle giornate, negli orari e nei luoghi indicati dal calendario viene istituito il divieto di sosta al fine di agevolare le operazioni di pulizia da parte degli operatori.
Mercoledì 23 novembre e mercoledì 14 dicembre il servizio di spazzamento riguarderà Piano di Coreglia (nelle seguenti zone: via di Givizzano, compreso parcheggi adiacenti, via della Chiesa, via San Lazzaro, via Case d’Andrea, via di Renaio, strada provinciale); Ghivizzano (nelle seguenti zone: via della Stazione e parcheggi adiacenti, via Jacopo da Ghivizzano, via delle Molina compresi i parcheggi adiacenti, viale Castracani, via di Gretaglia, via di Camparlese); Calavorno (nelle seguenti zone: piazza della Stazione e della Chiesa, via di Mezzo, via del Soccorso, via di Lucignana).
Mercoledì 30 novembre e mercoledì 21 dicembre, invece, il servizio interesserà Coreglia capoluogo: via Roma, piazza Mazzini, via Valgimigli (circonvallazione), parcheggi Le Prata, strada per Piastroso fino all’incrocio con via del Crocialetto, via San Rocco, via del campo sportivo e zona cimitero).
Il servizio di spazzamento avrà inizio alle 7.
BORGO A MOZZANO, 25 ag ...
Incredib ...
Applausi e standing ovati ...
L'ARCANO CONTINUA SUL R ...
Vista la situazione di inq ...
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...