LUCCA FILM FESTIVAL 2026, la premiazione dell'attore toscano Lorenzo Aloi
DOMANI 28 SETTEMBRE PROGRA ...

Dopo la messa in esercizio della nuova condotta fognaria denominata "Tubone" fra Nozzano e Pontetetto, Geal SpA ha progettato il prolungamento della rete fognaria in via Frasconi e parte di via delle Pinete in località Nozzano, per raccogliere i reflui delle abitazioni presenti e permettere l'allacciamento di circa 60 utenze. L'intervento fa parte di un più ampio programma deliberato e finanziato dal Comune di Lucca e validato dall'Autorità Idrica Toscana.
La consegna dei lavori è stata l'11 novembre 2022 ed il cronoprogramma prevede il completamento dell'opera in circa 9 mesi. Nello specifico, l'intervento consiste nella posa in opera di una condotta fognaria per una lunghezza totale di circa 770 metri, intervallata da pozzetti di ispezione lungo tutto il tracciato e la realizzazione di 21 allacci d'utenza. Al fine di efficientare il cantiere a livello economico e minimizzare l'impatto sulla cittadinanza, sarà contestualmente sostituito anche un tratto di rete idrica del diametro di 75 millimetri.
Per questo, il transito in Via Frasconi e Via delle Pinete è interrotto in prossimità del cantiere mobile, nei soli giorni lavorativi, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:00. Naturalmente è sempre consentito il passaggio di eventuali mezzi di soccorso
DOMANI 28 SETTEMBRE PROGRA ...
Inaugurata la nuova sal ...
“Virginia e Ofelia”, s ...
Bastaaaaa a Luccanon si v ...
Guardate questo video, ma ...
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...
Salute e lavoro in una pro ...
Guida Galattica per Lucca ...
DOMANI 27 SETTEMBRE PROGRA ...
Domenica 4 ottobre 2026, ...
Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
IL WELFARE CULTURALE CRESC ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Geal SpA comunica che a ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Studenti stranieri e scuol ...