• 0 commenti
  • 12/12/2022 18:31

CRESCE L’ATTESA PER LO SPETTACOLO MINA XMAS TIME AL TEATRO A. BAMBI DI COREGLIA


Il Chiara Galeotti Quintet in concerto venerdì 16 dicembre


Cresce l’attesa per l’inizio della stagione teatrale del Teatro Bambi, organizzata e promossa dal Comune di Coreglia Antelminelli in stretta collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Venerdì 16 dicembre, alle 21, il palcoscenico del Bambi ospiterà la grande musica dal vivo: Mina Xmas Time. Il Chiara Galeotti Quintet in concerto per ripercorre i grandi successi della più famosa e celebrata artista della canzone italiana.

Chiara Galeotti, con la sua voce potente e raffinata, regalerà al pubblico uno spettacolo unico, accompagnata da Lorenzo Bertelloni, piano (già a fianco di artisti italiani e internazionali come Andrea Bocelli, Lionel Richie, John Legend, Francesco Gabbani e molti altri), Nicola Bertonelli, chitarra, Alessio Mallegni, basso, e Jonathan Tenerini, batteria. L’omaggio a Mina sarà arricchito da canzoni scelte tra i molti altri autori di cui la cantante ha reinterpretato i grandi classici e da una selezione di brani natalizi tratti dal repertorio del pop internazionale che renderanno l’atmosfera ancora più magica.

INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI. Il Teatro comunale “A. Bambi” si trova a Coreglia capoluogo, in via del Mangano, 17. Posto unico Euro 8,00. Info e prevendite 0583/78152 interno 4 - i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...