Le “piccole” dell’Under 13 affidate ad Adele Fanucchi
Un’icona del Bask ...
Jessica Gemignani trionfa nel Master finale del Circuito Road to Rome al Salaria Sport Village nella Capitale. Nella grande festa del tennis amatoriale, l’atleta del TC Garfagnana è riuscita a vincere nella sezione Femminile All Star del circuito TPRA. Jessica è stata l’unica toscana a portare a casa un trofeo nella competizione che ha visto infatti nove vincitori provenienti da nove regioni diverse. Jessica ha battuto in finale la rivale Sebastiano Russo col punteggio di 62 dato che la formula dei vari tornei prevedeva lo svolgimento di un solo set. Presente a Roma anche Giuly Santino che ha fermato la sua corsa in semifinale. Grande soddisfazione per il presidente Moreno Guidi e per tutto lo staff dirigenziale e tecnico del circolo di Castelnuovo.
Intanto, la formazione femminile impegnata nella serie D3 ha battuto per 2 a 1 il TC Al Poggio di Lucca grazie ai successi nei singolari di Lodovica Micchi e Jessica Gemignani, mentre il doppio composto da Simona Boni e Giuly Santino ha concesso il punto della bandiera. Adesso, la squadra è entrata nel tabellone e attende di conoscere i prossimi avversari.
L’attività delle squadre del circolo va avanti con la Coppa delle Torri dove sono presenti tre formazioni maschili e una femminile. I risultati sono soddisfacenti e confermano l’impegno del TC Garfagnana nelle competizioni a squadre in attesa della stagione estiva.
Un’icona del Bask ...
Non poteva certo man ...
A partire dalla mezzanott ...
CHRISTOPHER LUCCHESI DI F ...
PARTIZAN: Milton, Ntilik ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Napoli Basket - Partizan ...
C’è tempo fino a vener ...
Neanche una settimana da ...
Il basket femminile POR ...
La Presidente Raffaella M ...
Neanche una settimana da ...
La decima edizione del Lov ...
Durante l’evento botte ...
Scrimmage di gran lusso ...
Il portacolori di Motor Z ...
La pilota pratese, portac ...
Per tornare a parlare di ...
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...