• 2 commenti
  • 16/12/2022 13:13

Difendere Lucca: inaugurazione della sede a S. Anna domenica 18 dicembre


Lucca, 16 dicembre - Difendere Lucca invita la cittadinanza all’inaugurazione della propria sede a S. Anna. L’appuntamento è domenica 18 dicembre, alle ore 12, in via Pisana 25. Presenti i rappresentanti istituzionali e i referenti territoriali del movimento.

Il movimento, attivo sul territorio in vari ambiti - culturale, sociale, politico - rappresenta anche un gruppo consiliare di maggioranza a cui appartengono Lorenzo Del Barga, Andrea Barsanti e Giacomo Tosi, oltre ad esprimere gli assessori Fabio Barsanti (Sport, Frazioni e Protezione civile) e Mia Pisano (Cultura e Musei).

“Apriamo la sede - si legge in una nota - nello stesso luogo del nostro comitato durante le elezioni comunali. Riprendiamo quindi quel percorso vincente e quello stesso spirito. Per la comunità che anima Difendere Lucca le elezioni sono solo un passaggio di un obbiettivo e di un lavoro più ampi: lo abbiamo dimostrato nel corso degli anni con la nostra attività e la nostra presenza”.

“La sede sarà il centro propulsore delle attività di un gruppo in costante crescita, che punta ad unire volontariato e professionismo, quantità e qualità. Continuerà ad essere un laboratorio di idee per la città e per l’amministrazione, un presidio per i cittadini e il punto di riferimento per le tante anime che compongono Difendere Lucca".

"Nella nuova sede sarà possibile trovare i nostri rappresentanti istituzionali - conclude la nota - così come partecipare alle iniziative promosse da Difendere Lucca, come la raccolta alimentare in favore delle famiglie lucchesi in difficoltà”.

Per informazioni è possibile contattare Difendere Lucca tramite social, o tramite mail info@difenderelucca.it

I commenti

Che fine ha fatto il Pub Artiglio ex CasaPound ora Sede via dei Borghi difendere Lucca era un locale alternativo

Artiglio Crew - 21/12/2022 17:40

Con una nuova lista ma con le stesse facce Casapound è stata decisiva per l'elezione del sindaco di centrodestra. Eppure la cosa non sembra spaventare nessuno, neanche a sinistra. "Sono aperti al dialogo" si dice.

reno - 16/12/2022 23:43

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...