• 0 commenti
  • 26/12/2022 19:10

Difendere Lucca: “Solidarietà al deputato Amorese per l’aggressione da parte dell’estrema sinistra”



Lucca, 26 dicembre - Il movimento Difendere Lucca esprime la propria solidarietà al parlamentare Alessandro Amorese, aggredito qualche giorno fa a Massa. “Si notano recrudescenze di odio politico che minacciano la vita democratica del Paese. L’estrema sinistra cerca di ribaltare il risultato delle urne con la violenza”.

“Il deputato Alessandro Amorese, eletto anche sul territorio di Lucca - continua la nota - qualche giorno fa è stato aggredito a Massa da appartenenti all’estrema sinistra. Il fatto è avvenuto in una pizzeria, a cui è stato lasciato anche un volantino di rivendicazione dell’aggressione. Oltre alla minaccia fisica, sono state fatte minacce di morte sia verso Amorese che altri appartenenti a Fratelli d’Italia”.

“Si tratta di un fatto della massima gravità - continua la nota Difendere Lucca - perché è il segnale della volontà di innalzare lo scontro. Ancora una volta una certa sinistra punta a non accettare il risultato del voto e a volersi sostituire agli elettori passando alla violenza o alle pressioni illegittime. Difendere Lucca esprime la propria solidarietà a un parlamentare eletto sul nostro territorio, e che rappresenta quindi un valore per l’intera comunità”.



Difendere Lucca
Via Pisana 25
55100 Lucca


www.difenderelucca.it


Amorese-lettera anarchici.jpe

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...