• 3 commenti
  • 29/12/2022 08:51

Anfiteatro locali chiusi

Anfiteatri Locali chiusi . E in barba al regolamento comunale tutto il materiale accatastato. Il Natale qui è così. Si imbotta per i comics e poi si chiude. Meglio ripensare qualcosa perché la piazza più importante di Lucca non può essere così durante le festività. Va rivisto Probabilmente tutto, iniziando dai parcheggi che sono il primo ostacolo a far venire le persone in città, quindi le navette che hanno poche fermate e le persone più anziane non vengono in città se non accompagnate. Bisogna ripensare alcuni eventi e meglio distribuirli nelle piazze. Un Babbo Natale e due luci cambiano poco o nulla. Valgono una foto e stop. Ripensare

I commenti

Loro faranno una Lucca telescopica, oleopneumatica a controllo laser digitale!
Con un semplice clic si solleverà come d'incanto, sotto sarà tutta parcheggio gratuito per centomila macchine.
Ogni negozio una scaletta mobile, con brend serigrafato sulla pedana, vi farà sbucare direttamente nel reparto d'interesse!
Ma cosa dice!
All'uscita, invece della macchinetta dei tickets e pagamento, ci sarà anche il distributore dell'apericena con somellier incorporato e chef stellato!

... - 29/12/2022 21:33

Non ce la farete mai ad avere Lucca-Disneyland tutto l'anno.
E' triste lo so, ma TUTTO l'anno non si può.
La faccenda dei parcheggi è un'illusione, avrete i parcheggi interrati dell'Era Pardista e non vi basterà, avrete mille modi per accedere alla città (elicottero, teletrasporto ecc.), ridotta a parco tematico, e non vi basterà.
Rincorrerete i turisti inglesi con la pistola per costringerli a venire a prendere 365 giorni l'anno il caffè e il panino a Lucca, e non vi servirà.
E comunque anche se ce la faceste... non vi basterebbbe.

JD - 29/12/2022 17:04

I mesi son morti fa fa poco accoglienza . Finché c’è da incassare bene poi si chiude è quello che dovrebbe essere anche un motivo per uscire a andate in piazza non c’è !

anonimo - 29/12/2022 13:01

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...