• 4 commenti
  • 29/12/2022 10:34

Castello Porta San Pietro ancora vandalizzato

Le telecamere non ci sono e continuano le valdalizzazioni del castello di Porta San Pietro, da anni al centro dell'attenzione per tanti spiacevoli eventi, anche di pestaggio, ma non si fa nulla. Possibile? si. quanto costa una telecamera? e poi, imbiancare subito.

I commenti

I giovani devono imparare a comprare l'alcool al supermercato e portarselo in città travasato nelle bottigliette d'acqua come facevamo ai miei tempi!!! Sennò addio trasgressione, non impareranno il vero senso della sbornia del venerdì, che non è solo fare festa, ma fare festa con poco, fare a gara non a chi ha più soldi ma a chi rutta più forte, sfidare il mondo non drogandosi o stendendosi sui binari e certamente non formando babygang ma casomai correre nudi per un tratto di strada con gli amici al traguardo che ti aiutano in fretta a rivestirti per scappare dalla polizia, ecc.

La bolgia del weekend serve a imparare a non prendersi sul serio. Ogni male della Storia, dalla Crocifissione di Gesù allo sterminio degli Ebrei, al Capitalismo sfrenato, è stato portato da umani che prendevano se stessi troppo sul serio.

Anonimo - 02/01/2023 18:47

Ma siete matti? Sono alcolizzati… Ma si sa che gli alcolizzati portano soldi ai barini. Bisogna amare i giovani alcolizzati, attirarne sempre di più! Lucca deve diventare la patria del giovane alcolizzato. Ci vuole accoglienza, amore e affetto per questa brava gente. Viva i barini!

anonimo - 02/01/2023 14:11

....street art.......

Anonimo - 30/12/2022 01:35

un degrado totale perchè non c'e senso civico , le nuove generazioni saranno come i barbari meno male che tra non molto non ci sarò piu per vedere questo pattume

enci - 29/12/2022 21:21

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...