• 2 commenti
  • 29/12/2022 10:46

La sovrintendenza c'è o no?

Non si sa se a Lucca la sovrintendenza ci sia o meno. Silenzi assordanti quando la precedente amministrazione invece di rifare le pietre in piazza san michele e in via santa croce ha fatto colare cemento e disegnato finte scanalature. silenzio in via san paolino dove al posto del totem informativo, all'angolo di piazzale verdi, è rimasto catrame ( dove sono le pietre ). silezio in piazza san michele quando vennero messi due pioli che oggi non ci sono più e rimangono due buchi. silenzio quando venne fatto il circo in piazzale arrigoni dove ancora oggi si attende il rifacimento dei vialetti bucati dai tiri di ancoraggio del tendone. Silenzio ancora oggi quando il campo balilla è uno schifo totale, un mega pantano, dove sono sono nemmeno iniziati i lavori di ripristino. questi solo alcuni dei tanti silenzi. Il comune nicchia tanto.

I commenti

Ma anche per togliere il letamaio di foglie marce tra piazzale Verdi e porta S Donato...stazionate da due mesi...ci vuole la sovrintendenza ?

Anonimo - 01/01/2023 10:15

Vero. La sovrintendeza è un'entità astratta che a volte si sveglia e protesta poi rientra in letargo. Se lo faccia per buona fede o per guadagnarci qualcosa, non lo so.
Questo dimostra che la nuova amministrazione è perfettamente in linea con la precedente. Soprattutto pqr il campo Balilla.
La mia domanda è: l'avete votata per questo?

JD - 29/12/2022 16:54

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...