• 0 commenti
  • 22/01/2023 18:06

Orecchiella Garfagnana, un primo e un secondo posto provvisori nel Campionato Toscano di Corsa Campestre 2023

Ottimi risultati per le compagini del GS Orecchiella Garfagnana, maschile e femminile, nella prima prova regionale del Campionato Toscano di Società di Corsa Campestre, disputata questa mattina a Sinalunga (Siena).
Primo posto provvisorio per la squadra femminile assoluta composta da Clementine Mukandanga, Ilaria Spighi, Clara Costadura, Alice Dolfi, Gianna Secci, Carla Neri; secondo posto per quella maschile Composta da Ilian Angeli, Matteo Rossi, Girma Castelli, Fabio Salotti, Mattia Della Maggiora, Daniele Giusti, Michael Luongo.
Orecchiella in gara anche nella categoria Allievi con Alek Polimeni che coglie un buon nono posto.
A livello individuale bella vittoria di Clementine Mukandanga nella gara femminile mentre Ilian Angeli coglie il podio con il terzo posto nella categoria Promesse.
Un risultato parziale molto positivo per il Gs Orecchiella Garfagnana in vista della seconda prova che andrà in scena a febbraio a Lucca e assegnerà i titoli regionali, individuali e a squadre.
Occhi puntati ora sul campionato europeo per club di corsa Campestre, del 5 febbraio in Spagna, l' European Champion Clubs Cup (ECCC) Cross Country 2023 a Castellon - Valencia, dove, come già lo scorso anno in Portogallo, il GS Orecchiella Garfagnana rappresenterà l'Italia.

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...