Ci candidiamo per offrire un servizio ai cittadini
Bergamini (FI): “Ci cand ...
Il Partito Comunista dei Lavoratori sez. Lucca e Versilia ha appreso che la formazione neofascista Casa Pound avrà il patrocinio del comune di Lucca, comune dove è in maggioranza dopo gli accordi al ballottaggio stretti con il “moderato” centrodestra, per promuovere il loro festival “Augusta”.
Nella conferenza per la presentazione di “ViviLucca” si capisce che verranno utilizzati spazi e soldi pubblici per organizzare e promuovere tale “festival”.
Riteniamo non solo vergognoso dal punto di vista umano, politico e civile quello di dare a gruppi dichiaratamente fascisti a cavallo del giorno della memoria dove si ricorda lo sterminio di 11.000.000 milioni di uomini, donne, vecchi e bambini nei campi di sterminio, compresi 6.000.000 di ebrei (gruppo religioso - culturale più colpito) sdoganandolo addirittura in campo istituzionale ma anche la volontà di spostare sempre più a destra Lucca non sapendo, o facendo finta di non sapere, cosa è successo proprio a Lucca nel recente passato.
Il Pcl Lucca e Versilia invita la cittadinanza democratica di Lucca e di tutta la provincia, i movimenti ed i Partiti politici veramente antifascisti a protestare affinché non si faccia questo sfregio alla città, ad i suoi abitanti. Agli amministratori del Comune diciamo solo Vergogna.
Per il Partito comunista dei Lavoratori
Lucca e Versilia
Frediani Alessandro
Bergamini (FI): “Ci cand ...
Lucca si protesta, ma la p ...
AEROPORTI: MICHELOTTI (FDI ...
La consigliera regionale ...
Pardini e le non risposte ...
Lucca, 2 settembre - Dif ...
Ad ogni costo ..con i cost ...
Festival della Famiglia, P ...
Il Presidente delle Ragion ...
Fatela finita, vi prego! P ...
RSA “D. Gori” di Marli ...
Valorizzare i quartieri de ...
Donald Trump non smette di ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
È da anni che ci sentiamo ...
C’è un’Italia che h ...
Primo mandato (2017 ...
“La Nottolini rappresent ...
Negli ultimi anni è div ...
GIUSTIZIA ...