Centrosinistra in consiglio: "Mille giorni di lucine: amministrazione Pardini contraddistinta per il nulla più totale"
“Mille giorni di PNRR, ...
Il Partito Comunista dei Lavoratori sez. Lucca e Versilia ha appreso che la formazione neofascista Casa Pound avrà il patrocinio del comune di Lucca, comune dove è in maggioranza dopo gli accordi al ballottaggio stretti con il “moderato” centrodestra, per promuovere il loro festival “Augusta”.
Nella conferenza per la presentazione di “ViviLucca” si capisce che verranno utilizzati spazi e soldi pubblici per organizzare e promuovere tale “festival”.
Riteniamo non solo vergognoso dal punto di vista umano, politico e civile quello di dare a gruppi dichiaratamente fascisti a cavallo del giorno della memoria dove si ricorda lo sterminio di 11.000.000 milioni di uomini, donne, vecchi e bambini nei campi di sterminio, compresi 6.000.000 di ebrei (gruppo religioso - culturale più colpito) sdoganandolo addirittura in campo istituzionale ma anche la volontà di spostare sempre più a destra Lucca non sapendo, o facendo finta di non sapere, cosa è successo proprio a Lucca nel recente passato.
Il Pcl Lucca e Versilia invita la cittadinanza democratica di Lucca e di tutta la provincia, i movimenti ed i Partiti politici veramente antifascisti a protestare affinché non si faccia questo sfregio alla città, ad i suoi abitanti. Agli amministratori del Comune diciamo solo Vergogna.
Per il Partito comunista dei Lavoratori
Lucca e Versilia
Frediani Alessandro
On. Zucconi: «Caso Sala ...
"Abbiamo appreso la notizi ...
"Al momento sono ben 146 s ...
Incredibili dichiarazioni ...
Roberto Fiore, segretar ...
“E’ notizia di questi ...
Presentato i libro “Fasc ...
Sangue nero. Un esponente ...
Il Partito della Rifondaz ...
Lucca, Mercanti (Pd Toscan ...
FANTOZZi (FDI) “ In bocc ...
Sabato prossimo è attesa ...
"Siete ancora oggi, e come ...
Neanche il tempo di smalti ...
“Le critiche si accettan ...
146 Paesi nel mondo ricon ...
Province, 10 anni dopo la ...
Così durante l’amminist ...