Pietro Fazzi, dall’esperienza di sindaco all’impegno civico
Per i lucchesi il nome di ...
Alcuni umani hanno lungimiranza, dovrebbero sopravvivere e ripopolare la Terra. Per il resto sì il 99% dell'Umanità ormai non è "popolazione" ma "sovrappopolazione".
Anonimo - 26/01/2023 17:57Fate male a lamentarvi.
Nella società moderna, i 'civili' non raggingono il dieci per cento della popolazione, in democrazia non contano niente.
Lo status quo è voluto dalla maggioranza, a cui non appartengo.
L'urbanistica che vi ritrovate è frutto del vostro egocenterismo autolesionistico patologico demenziale.
Come è fatta oggi la città, è caratteristica voluta a tavolino da una società consumistico speculativa che, ineluttabilmente, inevitabilmente andrà a sbattere contro i 'limiti' fisici naturali planetari.
Come siete messi, nello stato di fatto e di diritto, egoisticamente voluto da scimmie egoiste ("La scimmia egoista. Perché l'essere umano deve estinguersi" di N. P. Money ed. Il Saggiatore 2020) , l'unica è andare a trovare uno stallo di sosta sulla Luna!
Cercherete l'ombrello quando pioverà, ma non troverete nessun ombrello per pararvi.
Io allora non ci sarò.
Ciò che lei propone darebbe una bella lezione ai cattivi. Un'azione in teoria illegale e immorale ma giustificata dal comportamento stronzo dei cattivi.
Ma se invece i cattivi fossero quelli che non fanno esistere abbastanza parcheggi, e le auto in sosta vietata fossero (cito da me stesso poche righe fa) "un'azione in teoria illegale e immorale ma giustificata dal comportamento stronzo dei cattivi" ?
Quanto poi ad aizzare la Polizia ad essere più severa, preferisco un mondo leggermente caotico (entro i limiti del sopportabile, non intendo Caracas) che uno stato di polizia.
In uno stato di polizia, dopo che avranno punito i suoi nemici per qualcosa che i suoi nemici trovavano normale ma a lei non piaceva, verranno a punire lei, per qualcosa che lei credeva normale, ma che magari non piaceva a uno che abita in fondo alla via e parla male di lei senza che lei lo sappia.
Per quanto fatte bene le cose, qualcuno trova sempre il modo di rovinarle. Ci vuole l'autodifesa, rigare le auto o rompere gli specchietti
san dokan - 25/01/2023 13:54Cambiare i vertici della polizia municipale di Lucca e qualche dirigente
anonimo - 25/01/2023 12:21Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...