• 6 commenti
  • 25/01/2023 09:52

È tutto inutile ! È una barzelletta !

È una barzelletta ! Fare una pista ciclabile ! Avere le auto in sosta sopra ! E davanti la sede della Polizia municipale ! Il problema è in comune di chi progetta senza pensare ad ogni inconveniente che potrebbe capitare una volta realizzata ! Poi ci sono gli incivili e chi deve controllare che e evidentemente avalla il tutto !

I commenti

Alcuni umani hanno lungimiranza, dovrebbero sopravvivere e ripopolare la Terra. Per il resto sì il 99% dell'Umanità ormai non è "popolazione" ma "sovrappopolazione".

Anonimo - 26/01/2023 17:57

Fate male a lamentarvi.
Nella società moderna, i 'civili' non raggingono il dieci per cento della popolazione, in democrazia non contano niente.
Lo status quo è voluto dalla maggioranza, a cui non appartengo.
L'urbanistica che vi ritrovate è frutto del vostro egocenterismo autolesionistico patologico demenziale.
Come è fatta oggi la città, è caratteristica voluta a tavolino da una società consumistico speculativa che, ineluttabilmente, inevitabilmente andrà a sbattere contro i 'limiti' fisici naturali planetari.
Come siete messi, nello stato di fatto e di diritto, egoisticamente voluto da scimmie egoiste ("La scimmia egoista. Perché l'essere umano deve estinguersi" di N. P. Money ed. Il Saggiatore 2020) , l'unica è andare a trovare uno stallo di sosta sulla Luna!
Cercherete l'ombrello quando pioverà, ma non troverete nessun ombrello per pararvi.
Io allora non ci sarò.

... - 26/01/2023 12:52

Ciò che lei propone darebbe una bella lezione ai cattivi. Un'azione in teoria illegale e immorale ma giustificata dal comportamento stronzo dei cattivi.

Ma se invece i cattivi fossero quelli che non fanno esistere abbastanza parcheggi, e le auto in sosta vietata fossero (cito da me stesso poche righe fa) "un'azione in teoria illegale e immorale ma giustificata dal comportamento stronzo dei cattivi" ?

Quanto poi ad aizzare la Polizia ad essere più severa, preferisco un mondo leggermente caotico (entro i limiti del sopportabile, non intendo Caracas) che uno stato di polizia.

In uno stato di polizia, dopo che avranno punito i suoi nemici per qualcosa che i suoi nemici trovavano normale ma a lei non piaceva, verranno a punire lei, per qualcosa che lei credeva normale, ma che magari non piaceva a uno che abita in fondo alla via e parla male di lei senza che lei lo sappia.

Anonimo - 25/01/2023 19:30

Per quanto fatte bene le cose, qualcuno trova sempre il modo di rovinarle. Ci vuole l'autodifesa, rigare le auto o rompere gli specchietti

san dokan - 25/01/2023 13:54

Cambiare i vertici della polizia municipale di Lucca e qualche dirigente

anonimo - 25/01/2023 12:21
O

ALTRE COSE FATTE CON I PIEDI E NON CON LA TESTA

G - 25/01/2023 10:06

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...