• 1 commenti
  • 28/01/2023 14:24

Cristina D’Avena canta a Lucca in piazza Anfiteatro

Cristina D’Avena canta a Lucca
La regina delle sigle tv il 3 febbraio in piazza Anfiteatro
Ingresso gratuito

 

 

Lucca, 28 gennaio 2023 - Grande attesa per il concerto di Cristina D’Avena, venerdì 3 febbraio, in piazza Anfiteatro nel cuore del centro storico di Lucca a ingresso gratuito. La regina delle sigle tv, fresca di festeggiamenti per i 40 anni di carriera è pronta ad allietare con il suo immenso repertorio grandi e piccini. Cristina è infatti la super ospite del LIM “Lucca In Maschera” speciale calendario degli eventi realizzato, per il festeggiare il Carnevale, dal Comune di Lucca (programma su turismo.lucca.it) dal 3 al 5 febbraio. Ad accompagnarla nel concerto organizzato da Lucca Crea sarà l’irriverente band dei Gem Boy, nota per le sue celebri parodie e le mirabolanti performance.

L’appuntamento alle ore 20,30 quando sul palco di piazza Anfiteatro a scaldare l’atmosfera ci sarà il dj-set della DJ-V (alias Veronica Niccolai), direttamente da Radio Bruno, media partner dell’evento. A presentare la serata Mariagrazia Cucchi, di Supersix Tv.

I commenti

Ma non ho capito se Lucca Crea Cristina D'avena o se hanno ormai stipulato un matrimonio civile e dove c'è uno segue il consorte...
Ormai sono anni che sento Cristina D'avena ma a dire la verità, dato che la sentivo quando avevo 5 anni, se non ho i conati ci manca poco.
Che fantasia.... che roba, non mi sarei mai aspettato di vedere la mia città ridotta in una sorta di limbo pseudo infantile, si passa da un estremo all'altro sempre dalla parte negativa. Se 10 anni di tambellini hanno reso la città spenta non mi meraviglierei di altri 10 anni di infantilità sbrilluccicante ma vuota di contenuti.

anonimo - 29/01/2023 23:40

Gli altri post della sezione