• 0 commenti
  • 28/01/2023 17:24

una settimana impegnativa per i ragazzi del vivaio biancorosso. La ‘Cavalletti e Bonturi’ del Basketball Club Lucca

Ancora una settimana impegnativa per i ragazzi del vivaio biancorosso. La ‘Cavalletti e Bonturi’ del Basketball Club Lucca esordisce con una vittoria nella seconda fase del campionato under 17 eccellenza. Vincono anche under 17, under 15 e under 14 silver 


Esordio con vittoria per la ‘Cavalletti e Bonturi’ nella seconda fase del campionato under 17 eccellenza. A cadere sotto i colpi del Bcl è la Finikem Etrusca Basket che, al PalaTagliate di Lucca, si arrende 86-80 dopo una partita con molti cambi di fronte. Non si arresta la marcia in campionato dell’under 17 silver. Al palazzetto di Castelnuovo di Garfagnana, i biancorossi – guidati sulla panchina da coach Filippo Tardelli – vincono 37-61 contro Cefa S.C.

Una Libertas Lucca non al 100 per cento deve purtroppo arrendersi al cospetto della forte capolista Pall. Audax Carrara 84-29 al palasport di Avenza. Gli 
under 19 silver, guidati da coach Lorenzo Losco, si sono presentati in 10 di cui un paio appena rientrati da infortuni.
Esce sconfitta dal Palazzetto Borrelli pure l’
under 19 silver. I ragazzi di coach Alessandro Ricci si arrendono alla forte Cestistica Pescia con il punteggio di 58-36.

Gli 
under 15 silver di coach Damiano Sodini difendono il ‘fattore casa’ imponendosi 72-56 contro l’A.S.D. Pall. Audax Carrara al palazzetto di San Concordio. Convincente vittoria anche per l’under 14 silver di coach Massimo Chiarello al palazzetto di San Concordio. I giovani del Basketball Club Lucca si impongono con autorevolezza, 103-28, contro Ludec 91 Ass. Sp. Dil.

 

Continua infine il cammino di formazione per l’under 13 silver di coach Pablo Meoni. I Minnesota Timberwolves del Basketball Club Lucca devono purtroppo arrendersi all’NB Altopascio Sacramento Kings, 29-53, davanti al pubblico amico di San Concordio. Una gara che, al di là del risultato, ha visto comunque i lucchesi giocare con caparbietà.

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...