• 2 commenti
  • 03/02/2023 15:21

Riaprire il parcheggio alla Lorenzini

Ribadisco che non si può rimanere sotto scasso di alcuni residenti! La ex Caserma Lorenzini è un bene pubblico ! Prima c’era la Caserma e questi residenti ci convivevano ! Venuta meno questo e venuto meno il parcheggio si pretende il silenzio cimiteriale. Il Comune ed il Suo Sindaco invece di pensare ( se mai fosse ) di scavare sugli spalti per fare un parcheggio interrato, pensino prima a quest’area. Sarebbe disponibile da subito invece di farla continuare a degradare a spese di tutta la collettività . Pensateci. Più parcheggi più stalli di sosta ..fa così tanto schifo ?

I commenti

Quando ero militare gli sportelli sbattevano già alle sei del mattino. Poi c'era l'adunata, con la bandiera che saliva..... quando toccava la cima del pennone faceva un rumore metallico e questo dava il segnale per il grido "FOLGORE!!!" lanciato da tutta la compagnia riunita nel cortile. I residenti non si azzardavano a batter ciglio. Meno seghe a quei tempi! Peccato non avere più i militari a Lucca. La colpa? Solo dei lucchesi. Come al solito.

Anonimo - 04/02/2023 02:45

Accanto al mitologico ruderone abbiamo anche il ruderino! Non è in verità tanto piccino, ma rispetto all'immane ruderone è robbetta.

Anonimo - 04/02/2023 02:29

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...