COMPLESSO DEL PRIMO MAGGIO
Allora, noi vogliamo ded ...
Dopo i risultati molto incoraggianti raggiunti alle ultime elezioni politiche che ha visto il nostro raggruppamento arrivare al 9,4% a livello provinciale, il coordinamento delle due forze avrà il ruolo di promuovere e coordinare le attività sul territorio, con l’obiettivo di costruire un nuovo partito che sia aperto a tutte le forze liberali, riformiste e popolari che si riconoscano nei valori della Repubblica e respingano ogni forma di populismo di destra e di sinistra.
La Federazione Provinciale di Lucca nasce per garantire un costante coordinamento dei rispettivi rappresentanti e iscritti e assicurare così l’uniformità della linea politica con l’intento di essere forza propositiva e aggregante in uno scenario politico sempre più confuso e polarizzato.
Il lavoro per riavvicinare i cittadini ad una politica del fare, seria e concreta sarà la prerogativa del neocostituito gruppo di coordinamento, con l’impegno di cominciare da subito una campagna di ascolto e confronto nelle varie aree del territorio provinciale.
Il coordinamento tra Azione e Italia Viva è composto dai segretari provinciali e dei responsabili della Versilia, della Piana e della mediavalle/garfagnana.
Il terzo Polo è stato il primo partito votato fra i giovani ed è stato ritenuto importante comprendere anche il responsabile degli Under 30 per dare maggiore impulso all’impegno delle giovani generazioni.
Fanno parte del coordinamento: Antonella Guadagni (IV), Alberto Baccini (IV), Giordano Ballini (AZ), Luca Mori (IV), Lara Baldacci (AZ), Paolo Salvetti (AZ) e Pietro Paradossi Tognelli (AZ) Giuliana Cecchi (IV)
Lucca, 3 Febbraio 2023
Coordinamento Federazione
Azione - Italia Viva
Allora, noi vogliamo ded ...
https://www.lavocedilucca. ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
Il lavoro povero oggi è ...
A Lucca la raccolta firm ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
PER QUESTO MONDO VOGLIAMO ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
IL PSI INCONTRA IL PRESI ...
Esiste un regolamento comu ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...