La pace sabotata: Zelensky, la NATO e l’Europa che gioca col fuoco
di Luigi Cortese A un ...

In Italia il passaggio da qualunque opposizione agli scranni del Governo impone di seguire l’agenda atlantista e filoamericana. Infatti scorrendo indietro nel tempo i social della Meloni e dei vari Crosetto troviamo video dove sostenevano che “schierare i carri armati NATO al confine con la Russia erano delle chiare provocazioni” rischiavano di scatenare Putin.
Oggi invece i guerrafondai Meloni & Company sostengono l’invio di armi all’Ucraina che continuano ad allungare il conflitto. E da bravi esecutori di ordini yankee hanno dato disposizione di ospitare Zelensky in diretta al prossimo festival di Sanremo.
Gli italiani sono stufi di sentir agitare parole di guerra e vogliono che l’Italia partecipi alla costruzione della Pace: sarà Forza Nuova a rappresentarli con la sua presenza agli ingressi del Festival.
https://www.forzanuova1997.it/
Il pacifismo nero ci mancava!! Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?!?!? Ma non fareste più bella figura scrivendo e dicendo la verità?!?!? La verità è che voi, in questa guerra, sperate nella vittoria della Russia di Putin. Nulla di strano che questa sia la vostra speranza. Putin è un fascista e voi anche. Ma fare la parte delle belle anime pacifiste vi rende veramente grotteschi.
anonimo - 06/02/2023 02:14di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...
POSTE ITALIANE: AL VIA L ...
La Camera di Commercio del ...
Lucca, il giovane già nel ...
Progetto LU.M ...
SCIENZA, ARTE E COMUNIT ...
Cocaina e soldi in auto, i ...
Raccolta rifiuti e puliz ...
94% dei lucchesi soddisfat ...
Torna in Confindustria To ...
Segnali di miglioramento p ...
Essity Italia rafforza ...
Il movimento denuncia lo s ...
Lucca, 19 novembre 2025 - ...
Bonus Casa e Legge di Bi ...