Junior Casale Monferato – BCL 54/60
Junior Casale Monferato ...

Successo
per la serata organizzata al Palazzetto di San Concordio. Un
appuntamento a cui ne seguiranno altri, dedicato ad un tema molto
importante, come l’alimentazione, sia quella della quotidianità che,
nello specifico, quella riservata a chi pratica sport.
A spiegare e raccontare, con molta affabilità, anche attraverso la proiezione di alcune slide è stata la Dott.sa nutrizionista Francesca Mariotti, che fa parte del progetto salute, presentato al Palasport di Lucca in occasione della serata We are family.
Un progetto nato con lo scopo di aiutare i ragazzi, durante il loro percorso sportivo e sociale, mettendo particolare attenzione alla loro salute, iniziando proprio con il dare le linee guida per assumere, prima possibile, una corretta abitudine alimentare.
La serata che è scorsa molto piacevolmente ha visto un pubblico molto attento, interloquire spesso con la Dott.sa Mariotti, chiedendo, ulteriori spiegazioni, o ponendogli domande volte a dirimere dubbi sui vari aspetti dell’alimentazione.
La serata si è poi conclusa con un arrivederci della Dott.sa Mariotti che si è detta disponibile ad ulteriori incontri, magari anche più mirati e specifici sul come alimentarsi in prossimità di impegni sportivi.
Junior Casale Monferato ...
E voi cosa ne pensate ? ...
Una nuova trasferta al ...
Accademia Sala Bar 2026 ...
Si dice che l’assessore ...
Lucca oggi è un campo min ...
APERTI I GIOCHI OLIMP ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Traffico veloce e p ...
Parleremo di pubblicità t ...
Perché no!!! Ormai pieno ...
Negli ultimi mesi la crona ...
Martedì 17 e lunedì 23 f ...
La serata di mercoledì 4 ...
Il Coordinamento Nazionale ...
non siamo lontano dalle Mu ...
“Serve chiarezza sui t ...
Iscrizioni aperte per i n ...
Pet therapy, passeggiate e ...
Sulla via del Brennero c ...
Come mai il Pd di Lucca no ...