• 1 commenti
  • 21/02/2023 21:34

ROMA! SABATO TUTTI IN PIAZZA CONTRO LA GUERRA

2023 ROMA! SABATO TUTTI IN PIAZZA CONTRO LA GUERRA! VOGLIAMO FERMARE LE SANZIONI E L’INVIO DI ARMI PER LAVORARE PER LA PACE, RIPRISTINARE I RAPPORTI DIPLOMATICI, RIAVERE GAS A BASSO COSTO e SALVARE L’ITALIA. “La nostra mobilitazione è oggi frutto del punto di vista politico più avanzato. Tutti dobbiamo partecipare e fare partecipare. VOGLIAMO FERMARE LE SANZIONI E L’INVIO DI ARMI PER LAVORARE PER LA PACE, RIPRISTINARE I RAPPORTI DIPLOMATICI, RIAVERE GAS A BASSO COSTO e SALVARE L’ITALIA. Sabato 25 Febbraio Vi aspettiamo a ROMA in PIAZZA SANTI APOSTOLI alle ore 15?. Questo l’appello di Marco Rizzo di Democrazia Sovrana e Popolare

I commenti

A Roma? Contro la guerra? Ma scusate la manifestazione va spostata a Mosca. Al limite a San Pietroburgo. Chiedete il permesso all'amico Vladimir Vladimirovich. Magari vi farete un meraviglioso viaggio nella bella San Pietroburgo, con successivo prolungamento della vacanza in Siberia.

PS certo anche Rizzo, che era comunista, ora è diventato un Nazional Socialista. Lo chiameremo il Bombacci del terzo millennio.

Anonimo - 22/02/2023 01:37

Gli altri post della sezione

Una buona pasticceria

Ieri sera mi hanno invitat ...

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "I ...