• 1 commenti
  • 23/02/2023 09:14

Solidarietà: sabato 25 febbraio raccolta alimentare di Difendere Lucca

Solidarietà: sabato 25 febbraio raccolta alimentare di Difendere Lucca nella sede di via Pisana, a Sant’Anna

Lucca, 25 febbraio - Difendere Lucca organizza per sabato 25 febbraio la consueta raccolta alimentare, a sostegno delle famiglie lucchesi in difficoltà. Il servizio offerto gratuitamente dal movimento verrà fornito nella nuova sede in via Pisana 25, a Sant'Anna, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

"Raccogliamo generi a lunga conservazione - scrive Difendere Lucca - come pasta, legumi, passata di pomodoro, olio, sale, farina, tonno e scatolame vario. Raccogliamo anche prodotti per l'igiene personale e alimenti per i bambini. Chi volesse aiutare la raccolta può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a difenderelucca@yahoo.com, o sui nostri canali social. I nostri volontari sono a disposizione per il ritiro della donazione anche a domicilio". 

"È possibile portare aiuti alimentari anche tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30, sempre in via Pisana 25. Ogni minima donazione è importante per il prosieguo di questa iniziativa - conclude Difendere Lucca - che rappresenta un aiuto concreto per decine di famiglie lucchesi in difficoltà economica".

I commenti

le elezioni sono lontane e questi continuano a aiutare la gente!!!!!
che mondo, che mondo!!!

Anonimo - 23/02/2023 09:16

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...