Pozzi privati, acqua sicura e latitanza delle istituzioni
Pozzi privati, acqua sicur ...

E' inutile che il comune realizzi un parcheggio interrato se poi le auto vengono lasciate impunemente in divieto di sosta. Basta vedere cosa accade in via dei bacchettoni. Il parcheggio interrato mezzo vuoto e pieno di auto in divieto di sosta dentro Porta San Jacopo.
Buttiamo soldi in cosa se prima e dopo non si fa nulla.
Dac
In alcuni paesi hanno un sistema molto "produttivo": le ganasce o qualcosa di simile.
Se rivuoi l'auto paghi la multa e il carro attrezzi che viene a togliere le ganasce.
Dopo il primo giorno (lì non sono i residenti che ci lasciano le auto) si spargerebbe al voce e sarebbero più cauti. Servirebbe per la porta S. Pietro, porta S. Maria e piazzale Verdi!!!!
Lì può anche accadere che, contro il parcheggio selvaggio, vi dia una mano il signor Tempo, com'è accaduto solo qualche mese fa a Pietrasanta.
Ahr! Ahr! Ahr!
ma quale parcheggio interrato...ma come si fa a credere ancora che sotto gli spalti si possa realizzare un parcheggio..ma per piacere.
anonimo - 15/03/2023 15:46
Evviva il Libero Arbitrio!
Avete anco a provà a far la stessa cosa a New York,
in chiaro 'Stato di polizia'.
Arh! Ahr! Ahr!
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...