Niccolò Cosimini campione toscano Cadetti nel disco e nel peso
LUCCA – Risultati eccell ...

Il calendario delle marce non competitive del Trofeo Podistico Lucchese 2022 vece impegnati, questa domenica 19 giugno, gli organizzatori del Gs Colognora di Compito Asd, con la "22a Passeggiata nel verde", patrocinata dal Comune di Capannori, ritornata ad essere in presenza nel paese di Colognora di Compito.
Partenza dalle ore 7:30 alle 8:30 dal piazzale del Bar Fabbri in Via Tazio Nuvolari (area industriale di Carraia).
La manifestazione è aperta a tutti è di tipo ludico-motorio-ricreativo e prevede cinque percorsi panoramici misti immersi nel verde ed in mezzo alla natura a scelta di km.: 2 (minimarcia idonea per i diversamente abili o con ridotta capacità motoria), 4, 8, 12, 18 che si snodano in prevalenza su strade o sentieri di pianura e media collina di non eccessiva pendenza, con ristori all’arrivo e sulle varie distanze più lunghe. E’ assicurata l’assistenza lungo le varie distanze con particolare riferimento agli incroci, è attivato il piano sicurezza e gestione emergenze e la Misericordia di Capannori effettua servizio con personale medico a bordo.
<
La quota di iscrizione è di euro 3 per gli iscritti ai Comitati e di euro 3,50 per i non iscritti.
Premio individuale per ogni partecipante: un pacco gara e premi assortiti per i gruppi sportivi (minimo 5 persone) fino ad esaurimento.
LUCCA – Risultati eccell ...
FILIPPO BIANCHI È CAMPIO ...
All’Atletica Amaranto no ...
Ultimo impegno preseason p ...
Grande successo della 33.a ...
FOLGOR MARLIA, UNICA SOCIE ...
UISP Lucca Versilia: sport ...
IL MONDO DEL CICLISMO PIAN ...
Il pugile lucchese Andre ...
"Corriamo a Sorban ...
I Cavalieri Prato-Sesto c ...
FILIPPO BIANCHI, AL PRIMO ...
La 61ª Coppa Città di Lu ...
LUCCA – Si chiude con un ...
Importante avvenimento spo ...
Nella penultima amichevole ...
Fabio Pinelli si conferma ...
Motor Zone ASD vince ancor ...
Al Palasport di Massa, un ...
SFINGE D' ORO ANCHE ...
Rugby Lucca, il 12 sett ...