OLTREMUSICA 2026 – DIALOGHI IN SUPERFICIE "EL CANTO DEL SUR" UN VIAGGIO MUSICALE TRA LO CHORO E IL TANGO
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...

Forse il vangelo andrebbe letto in modo diverso. Che senso ha un Dio che muore da uomo? Non vuol dire sacralizzare la condizione umana e sacralizzare il corpo, ovvero la carne? Che senso ha le resurrezione del corpo? Non vuol dire che il corpo è sacro e non scindibile dallo spirito? Questa nostra condizione è corporea e solo attraverso il corpo possiamo avvicinarci a una dimensione trascendente. Nel vangelo non trovo una separazione tra carne e spirito nel senso in cui quasi tutti la intendono. Se impariamo che carne e spirito sono la stessa cosa il corpo sarà il nostro tempio.
anonimo - 17/03/2023 05:31OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
Prosegue a giugno la fless ...
Sono lietissima di annunci ...
Un passo concreto verso i ...
Fim Cisl: e Uilm “Vert ...
Social network e minori: n ...
Domenica 21 giugno ore 16. ...
VIVERE IN UN SOGNO DA FIAB ...
Sono aperte le iscrizioni ...
Banca d'Italia a Lucca con ...
NON ESISTE UNO SOLO AUTIS ...
Geal SpA comunica che a ...
Ricostruite le fasi operat ...
Uno spettacolo insolito ha ...
Il Dott. Fausto Trivella r ...
Geal SpA comunica che a ...
VOCI DI BIBLIOTECA, I G ...
LA FONDAZIONE CRL PRESENTA ...
UE, in Fondazione Banca de ...
Con la società Lenza S ...