• 3 commenti
  • 24/03/2023 16:23

Raspini hai troppo rancore politico

Il Raspini all'opposizione mi ricorda molto il Tambellini di un tempo, quando anche lui all'opposizione faceva salti in procura e festeggiava per i corridoi quando la Volpe era iguaiata nei problemi giudiziari che la videro prima coinvolta e poi assolta. Il Buon Raspini si sta attaccando a tutto in modo pretestuoso e spesso su nulla. Da Ultimo si è attaccato alle farfalle dei fossi delle mura senza nemeno aver letto e sapere che non verrà cancellato il progetto ecologico ma solo ridimensionato. Aver perso le elezioni brucia e lo capisco. Ma se questa amministrazione ha messo a dimora i nuovi alberi sulle mura e in piazza Napoloene sarà perchè ha dato una smossa agli uffici. ) mesi fa lo poteva fare lui e non lo ha fatto. La sua amministrazione poteva fare eventi per il natale e mettere un albero di natale e non lo ha fatto. Vero, fare delle pagliacciate di eventi come lucca gustosa , il carnevale e un concerto per capodanno e non lo ha fatto. Ma attaccarsi a tutto ora francamente caro Raspini è ridicolo davvero. Se il muretto è cascato sulle mura come a san concordio è conseguenza della mancata manutenzione da parte della sua amministrazione e del suo assessorato. Ma allora c he ha da recriminare?. L'amministrazione Pardini è lenta ma non ferma come quella di cui lei faceva parte. E' un dato di fatto. 

Claudio DA

I commenti

Anche Lei signor L M mi sembra che abbia un bel rancore politico!!!

Anonimo - 05/04/2023 11:59

Concordo pienamente con quanto detto dal signore sopra, anzi aggiungo che Raspini &Co. sono oltremodo ridicoli dal momento che spesso e volentieri fanno opposizione su provvedimenti adottati da loro quando ahinoi amministravano la città... (v. alberi da abbattere a villa Bottini). Farebbero miglior figura a tacere, spesso. Ma l'astio è talmente amaro che proprio non riescono, purtroppo. Prima di criticare a priori, lasciamo lavorare il nuovo governo della città. Perché, è bene ricordarlo: AVETE PERSO LE ELEZIONI... quindi rispettate la volontà democratica dei lucchesi che finalmente vi hanno mandato a casa.. e pensate prima di sparlare che forse fareste una figura migliore.
LM

LM - 26/03/2023 09:01

Faranno almeno dieci anni di opposizione. Glielo dice uno che non solo non ha votato Pardini (ma neanche Raspini sia chiaro), ma che alle politiche ha votato Calenda. Insomma non sono di destra, ma che l'amministrazione attuale stia operando meglio della precedente è evidente. Per carità, ci voleva anche poco.....il livello di Tambellini era veramente imbarazzante.

anonimo - 24/03/2023 23:54

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...