Telecamere in via della scogliera
Sì ma oltre all illuminaz ...
Ho scritto tante volte e per tanti anni a Consorzio, comune, soprintendenza sullo scempio perpetrato al tratto di canale sotto la Piattaforma S. Frediano. TUTTI FANNO FINTA CHE QUESTO TRATTO - DA DOVE PASSA UNA MIRIADE DI PERSONE - NON ESISTA!
LE FOTO LE TROVATE IN UN ARTICOLO CHE HO INVIATO ALLA VOCE.
Guardi che l'intervento non è scritto da chi ha fatto il post, bensì da Italia Nostra nel 2020. Italia Nostra è sempre stata contraria all'utilizzo del Campo Balilla. Non vedo che senso abbia menare il can per l'aia con i problemi del Balilla quando questo articolo parla d'altro.
anonimo - 28/03/2023 23:59Ma infatti, di che cosa stiamo parlando? Le condizioni del campo balilla sono uno stupro al monumento, perpetuato ogni anno nell'indifferenza generale. Altro che corridoi ecologici!
anonimo - 28/03/2023 13:31Infatti lei parla di due fili d’erba un po’ troppo cresciuti quando ignora il fatto che il balilla da giugno a febbraio non è buono neanche per farci le patate
anonimo - 28/03/2023 07:46Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...
Aperto il parcheggio ex C ...
Murabilia 2025Gli esperti ...
Lucca è una città verde ...
Tra Santi e Personalità, ...
L’associazione “Napole ...
avevo stamani auto al parc ...
Conoscevo la sagra di Aqui ...
Intelligenza artificiale s ...
L’intelligenza artificia ...
"Una notte per salvare una ...
8 agosto e ancora la pia ...
Ma che banda è stanotte s ...