Il Comitato “Vivere il Centro Storico” di Lucca, è una realtà associativa
Il Comitato “Vivere il C ...
Erano pippe le urlate delle pasionarie contro la passerella coperta. Il centro destra ha provato ad usare tali pippe a suo vantaggio. Allo stesso modo sono ora pippe gli strepiti per l'erba falciata e il centro sinistra fa quello che a suo tempo ha fatto il centro destra. Non parliamo poi delle pippe sulla Manifattura. Tutti i comitati urlanti sono bravi a strepitare, ma tutte le volte che provano a fare una lista alle elezioni prendono lo zero virgola. I partiti però amano compiacere i pipperi sperando di raccattar voti. All'atto pratico il peso in voti di queste faccende è assai limitato.
anonimo - 29/03/2023 00:33Se fossero coerenti adesso andrebbero anche a ripescare anche i discorsi della vendita della Manifattura, la regolarita' urbanistica della Coop a San Filippo, la mega tettoia di S.Concordio e cosi' via.
Tutte opere sulle quali avevano dichiarato battaglia in consiglio comunale sostenendo di avere prove che non erano state seguite procedure regolari.
Evidentemente adesso non gli conviene piu'.
Il Comitato “Vivere il C ...
La Democrazia Cristiana: d ...
La destra lucchese, i loro ...
PRONTA FRA POCHI MESI LA ...
Semplicemente una vergogna ...
Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...