Giorgia Meloni : chi è ?
C’è un’Italia che h ...
Per me può anche chiudere per sempre.Il 2 aprile con verdemura a pochi passi...erano le 5 ci hanno buttato fuori dalla seconda saletta dicendo che dovevano pulire anziché venire a prendere ordinazioni. È uno schifo !!!
Anonimo - 03/04/2023 00:26In effetti, probabilmente il problema ci sarebbe, mi sa che di fatto non sarebbero quelli degli autogrill che li puliscono e disinfettano ogni tre per due.
Mi è capitato nel sud della Francia, costretto da impellente bisogno, altrimenti la facevo come fanno i cani in mezzo alla strada. Era "bagno pubblico' in un luogo simil-Mura.
Quando uscì, pensai che forse forse sarebbe stato meglio farla in mezzo alla strada.
Fece delle manifestazioni a questo proposito perchè l' accordo fra il locale e il comune prevedeva che i pellegrini ci potessero fare la doccia.
Adesso Casapound a Lucca non esiste più però quelli che ne facevano parte adesso sono in Difendere Lucca. I responsabili di Difendere Lucca sono quelli che in quel locale ci organizzano il festival dell' Augusta. Forse adesso si accontentano del loro Festival e dei pellegrini non gli importa più un fico secco?
Voi davvero usereste un bagno pubblico? Io non voglio morire di colera o di peste
anonimo - 31/03/2023 17:35C’è un’Italia che h ...
Primo mandato (2017 ...
“La Nottolini rappresent ...
Negli ultimi anni è div ...
GIUSTIZIA ...
Si corre per inaugurare il ...
“Se dopo un anno di Gove ...
Chiusura del Chiosco "S ...
Il comunicato fatto pubbli ...
La chiusura definitiva d ...
LETTERA APERTA Al Consi ...
300 milioni per il Santa C ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Firenze, 27 agosto 2025 ...
Bernard Dika (Partito De ...
Reddito cittadinanza, Pa ...
Ma davvero ancora stiamo q ...
Il vecchio che avanza o la ...
Medico e infermiera aggred ...
Centrodestra unito e pront ...