• 0 commenti
  • 04/04/2023 15:29

Tornano nella sede di SPAM! i ‘Mercoledì da salmoni’

Dance club, musica e teatro in unatmosfera conviviale nella sede di Porcari


Mangia, bevi, balla, ascolta buona musica e, nel frattempo, assisti anche a uno spettacolo.


Tutto questo, e molto di più, fra tanto divertimento e convivialità, si può trovare ai Mercoledì da salmoni, lappuntamento settimanale che accompagnerà vecchie e nuove conoscenze da domani 5 aprile al 24 di maggio nella sede di SPAM! in via Don Minzoni a Porcari.

Ogni serata sarà una declinazione del divertimento e del piacere di una socialità rilassata.


La formula delle serate sarà: ingresso alle 20 con una consumazione frugale accompagnata da ottima musica; a seguire gli spettacoli e a conclusione un Dance Club su musiche da ballo di tutto il mondo.


Si parte domani 5 aprile con il primo coinvolgente appuntamento della rassegna. Un piatto da consumare tutti insieme farà da prologo infatti a Dux in scatola, il testo corrosivo e divertente con cui Daniele Timpano (Premio Ubu 2022 come miglior testo italiano / scrittura drammaturgica per Ottantanove) si è fatto conoscere dal pubblico e dalla critica.


La serata si concluderà eccezionalmente con uno scatenato Live Dance Club al ritmo della trascinante musica degli Organic Groove (Paolo Pee WeeDurante alle tastiere, Luca Giovacchini alla chitarra, Matteo Sodini alla batteria). A condurre le danze la pirotecnica Erica Bravini.


Lo stesso direttore artistico di ALDES | SPAM! Roberto Castello (premio Ubu 2022 con Inferno) sarà fra i protagonisti dei successivi Mercoledì da salmoniassieme a Martina Auddino, Marco Bachi, Sara Capanna, Andrea Cosentino, Federico Faggioni, Giorgio Grazzini, Susannah Iheme, Michael Incarbone, Zeno Marchi Sofia Nappi (con Adriano Popolo Rubbio e Paolo Piancastrelli), Deniz Özdo?an (con Evaggelos Merkouris), Piero Perelli, Giselda Ranieri, Fabio Saccomani, Andrea Solinas, Igor Vazzaz e Marco Zanotti.


Il costo delle serate è di 6 euro (il frugale ma ottimo piatto è offerto da SPAM!) più 2 euro per chi non è ancora tesserato SPAM!


I posti sono limitati ed è quindi indispensabile la prenotazione entro le 13 del mercoledì a cui si intende partecipare.


Informazioni a info@spamweb.it, al 348.3213504 o 503 e sulle pagine Facebook e Instagram spamreteperlearticontemporanee.


Questo il link per la richiesta di tesseramento on line https://forms.office.com/r/bXpzg52gB9

Questo, invece, il link per la prenotazione alla serata del 5 aprile https://forms.office.com/r/VN8mKbAaSA

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...