Piazza Anfiteatro, il dito e la Luna: il problema è il modello economico che impoverisce Lucca.
Piazza Anfiteatro, il dit ...

Si, certo, se ci fossero dei cavalli in giro mangerebbero forse un po' d'erba. Ma poi i cavalli hanno anche il culo, non solo la bocca! Ai tempi del Ducato quel che i cavalli lasciavano in giro veniva raccattato dai contadini alle prime luci dell'alba in quanto, all'epoca, il concime era molto ricercato. Oggi però la merda resterebbe per terra e la si dovrebbe raccattare a suon di soldi pubblici. Poi a Lucca questa faccenda dell'erba è assai intricata; infatti c'è chi raccoglie firme per tenerla lunga e chi vuol che sia tagliata. Per me va bene corta, ma certo en tempi duri per l'amministrazione. Infatti oggi il sindaco si becca rimproveri se non taglia l'erba, ma anche se la taglia. Un caos!!!
anonimo - 08/04/2023 00:46
A voi professionisti della lamentela chiedo: ma dove avete visto l'erba alta? Tutte le aiuole sono appena state tagliate
anonimo - 07/04/2023 22:49Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...