• 0 commenti
  • 08/04/2023 11:17

Risposta lettera Sindaco di Viareggio

LEGA VIAREGGIO: RIBADIAMO DI NON ESSERE INTERESSATI A POLITICHE CONSOCIATIVE E CONSIDERIAMO FALLIMENTARE L'AMMINISTRAZIONE DEGLI EX PD DI VIAREGGIO, PERALTRO GUIDATI DA UN SINDACO CHE SIMPATIZZAVA CON ROSSI E LE SARDINE. NON A CASO ABBIAMO BOCCIATO TUTTI I BILANCI DAL 2015 AD OGGI.

Il Sindaco di Viareggio, in questi giorni, evidentemente preoccupato dei numeri sempre piu' risicati sui quali puo' contare in Consiglio Comunale, ha deciso, ancora una volta, di avanzare un progetto politico consociativo, mettendo a disposizione di tutti i Consiglieri Comunali, indistintamente, alcuni incarichi amministrativi che erano in forza alla sua maggioranza e che, medio tempore, sono rimasti vacanti a vario titolo.
La Lega di Viareggio, a mezzo del suo Segretario Comunale Maria Domenica Pacchini, unitamente al Gruppo Consiliare guidato dal Capogruppo Alessandro Santini, del Consiglio Direttivo e dei Responsabili di Settore, ribadisce ancora una volta, con la medesima fermezza di sempre, di considerare assolutamente fallimentare l'azione amministrativa svolta sino ad oggi dal Sindaco e dall'intera Giunta Comunale di Viareggio e di essere rigidamente alternativa alle posizioni politiche di questa compagine raccogliticcia largamente guidata da ex PD.
E' sufficiente recarsi allo stadio, alla piscina, al teatro Politeama, al mercato, nelle periferie, sul lungomare di Torre del Lago, al porto di Viareggio per constatare quanto siano state vane le promesse di questa Amministrazione e quale sia lo stato di degrado in cui versa la citta'.
Non a caso - afferma il Segretario Comunale - la Lega ha costantemente bocciato tutti i bilanci presentati dal Sindaco Giorgio Del Ghingaro dal 2015 ad oggi, rimarcando la netta distanza non solo sotto il profilo amministrativo ma altresi politicamente, non dimenticando la sua vicinanza ad esponenti politici di sinistra marcata come l'ex Presidente della Toscana Rossi fino addirittura al "movimento delle sardine", dal medesimo sostenute pubblicamente proprio in piazza a Viareggio nel corso di una contestazione al nostro Segretario Federale Matteo Salvini.
L'offerta e' pertanto, ancora una volta, pubblicamente rispedita al mittente con preghiera di smetterla con queste proposte che consideriamo politicamente indecenti.

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...