• 0 commenti
  • 13/04/2023 08:42

FONDAZIONE ALICE BENVENUTI 15 APRILE 2023

Sabato 15 aprile ore 21 al Foro Boario di Lucca tornano i PROM di Primavera, una serata tutta dedicata alle giovani band lucchesi, a sostegno del reparto oncologico dell' Ospedale Meyer. La serata è ad ingresso con libera offerta.
Gli spazi del Foro Boario si aprono ad una serata di musica e solidarietà organizzata dalla Fondazione Alice Benvenuti ETS.
I PROM di Primavera, sono un appuntamento ideato proprio da Alice Benvenuti che si ispira alle feste di fine anno anglosassoni e che ogni anno si declinano in modo diverso, quest’anno sono le più giovani band lucchesi ad essere le protagoniste.
Band che vedono tra i loro componenti tanti ragazzi e ragazze che hanno già molti concorsi ed esperienze di rilievo nazionale all’attivo, oltre alla passione e alla dedizione verso la musica.
 Libera espressione artistica e tanta gioia musicale ad animare un programma ricco di brani di repertorio rock, blues, jazz ed inediti. Dai più piccoli fino ai più grandi, tutti under 25, la serata promette il piacere di stare insieme e tanto divertimento. Sarà condotta da Debora Pioli.

“Ringraziamo l’amministrazione del Comune di Lucca per lo spazio concesso del Foro Boario”, ricorda Lucia Betti, presidente della Fondazione, “ e per la preziosa collaborazione con Jam Academy un sentito ringraziamento a Silvia Del Carlo. Sinergia e collaborazione estese a tutto il territorio, diversi saranno infatti anche gli studenti del Liceo Musicale Passaglia e del Conservatorio Boccherini presenti sul palco. Vi aspettiamo numerosi, ad applaudirli e sostenerli!”

Gli altri post della sezione