Alla Fondazione Ricci di Barga (LU) arriva la personale di KEANE su 40 anni di carriera e dialogo con l’anima di Barga
40 years Documenting Tradi ...
Entro due settimane la manifestazione di interesse alla riapertura per l’anno scolastico 2023/2024 del nido comunale Pollicino e Cucciolo
E’ stato approvato in data di ieri l’avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione al Nido Comunale Pollicino e Cucciolo che si trova nei locali dell’Istituto Comprensivo Martiri di Sant’Anna di Stazzema. L’avviso è rivolto ai residenti o coloro che abbiano fatto domanda di residenza che saranno accolte in via preferenziale, ma anche ai non residenti. E’ intenzione infatti, dell’Amministrazione Comunale valutare la possibilità di procedere alla riapertura per l’anno scolastico 2023/2024 del nido comunale Pollicino e Cucciolo presso i locali già precedentemente destinati, siti presso Istituto Comprensivo Martiri di S.Anna di Pontestazzemese e procedere a verificare la sussistenza di utenza interessata al servizio mediante emanazione di apposito avviso pubblico.
Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazione di interesse e fissato in 15 giorni dalla pubblicazione del presente atto.
Per info , per consultare l’avviso e scaricare il modulo di iscrizione si rinvia al sito istituzionale dell’Ente www.comune.stazzema.lu.it .
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
Versiliana Confidenti ...
Un tempo andate al mare si ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...
A Brandeglio, paesino sopr ...
InCANTOdiBOSCO Festival ...
TERZO E QUARTO APPUNTAM ...