• 3 commenti
  • 17/04/2023 13:21

Movimento Rete dei Patrioti: a Lucca sui temi dell'inflazione, del carovita, del salario minimo e del sostegno al reddito

Nella giornata di ieri si è svolta, nei rinnovati locali del Presidio Lucca, un'interessante conferenza che ha messo a confronto le istanze dei lavoratori dipendenti, esposte dai nostri militanti Augusto Gozzoli e Umberto Presutti, quelle degli imprenditori, esposte da Diego Betti, titolare delle Officine Betti di Lucca, e l'analisi di Filippo Deidda, economista e consulente finanziario di molte aziende. L'evento è stato partecipato e interessante e ha dato modo ai vari relatori di esporre proposte per politiche di sostegno al reddito dei lavoratori e delle famiglie numerose per contrastare il carovita, il calo demografico e l'inflazione che sta danneggiando tanto le famiglie quanto le imprese. Ringraziamo tutti i presenti, in particolar modo Diego Betti che ha condiviso con noi la sua esperienza diretta di imprenditore, e invitiamo tutti i nostri simpatizzanti a seguire le attività culturali e militanti che stiamo organizzando e che animeranno il Presidio nei prossimi mesi. tratto da https://www.facebook.com/PresidioLucca

I commenti

È una, sede che si trova in Via Angelo Orzali, 266, 55100 Lucca LU, dal 2018 prima faceva riferimento a forza nuova poi si è distaccata completamente, rendendosi differente in piccole cose, dando vita al Movimento Nazionale Rete dei Patrioti, che appoggia anche altri movimenti tipo Casapound cui ha appoggiato ultime elezioni la sua trasformazione in Difendere Lucca.

Basta cercare Google ci sono mille spiegazioni, a pro e contro

Sirio - 17/04/2023 20:42

Se vuole chiarirsi le idee clicchi qui e legga il loro sito web con idee e programmi

https://www.movimentonazionale.net/

Enzo - 17/04/2023 20:36

E' veramente bello che qui possano postare TUTTI. Questa sì che è democrazia.
Io non lo so che cosa sia sia questa rete dei "patrioti", ma per quel poco che posso capire da questo pezzo (che non dice nulla), mi sembrano fasci.
Il linguaggio tipico dei fasci "sociali", che propongono istanze economiche e sociali di "sinistra-destra" (salario minimo, sostegno al reddito dei lavoratori e famiglie ecc. ecc.) per poi rivelarsi comunque, inesorabilmente fasci e pertanto inchiappettatori dei lavoratori.
Mi supporta in quest'interpretazione il logo fascio-su-labirinto-lucense, ma potrei sbagliare, nel caso correggetemi. Insomma la domanda mi sorge barsantianamente spontanea, siete fasci o no?
Ma perchè non siete mai chiari e limpidi? Io se fossi fascio lo griderei a pieni polmoni "SO' FASCIOOO !!!"
Ma non so neanche dove e cosa cazzo siano i "locali del presidio Lucca".
Ma mi convinco sempre più che Lucca è un posto, come dire ... di merda, ecco. Forse vado via.
"Aperitivo patriottico" ... !!!

JD - 17/04/2023 15:51

Gli altri post della sezione

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...