Il gruppo consiliare del ViceSindaco sostiene l'iniziativa xenofoba promossa da 3 formazioni neofasciste.
La chiamano "remigrazione" ...
Logico che se si piantasse il piazzalone con molti alberi, a distanze regolari, poi i circhi e certi baracconi non c'entrerebbero più. Però, vista l'estensione del piazzale inghiaiato (da solo occupa due ettari e mezzo), ci potrebbero tranquillamente stare una cinquantina di alberi lasciando liberi gli spazi per giostre di notevoli proporzioni e per i circhi (che sono le strutture più grandi che vengono ospitate lì). Se quel piazzale fosse in gran parte a fondo inerbito e con cinquanta alberi sopra anche l'aspetto del luogo sarebbe più tollerabile. Altri alberi possono andare dove c'era la tensostruttura.
anonimo - 25/04/2023 03:29Per le griglie inerbite basta andare a Bologna. Ma si sà, ci sarebbe da tagliare l'erba....e qui siam lucchesi, non siam bolognesi.
Poi secondo me l'han' fatto per un motivo basilare,
attendono gli incontri ravvicinati del terzo tipo!
E che fa, non gli lascia una bella piattaforma d'atterraggio?
ma se aumenta gli alberi, che andrebbe benissimo, poi il luna park ed i circhi dove li mette??? fra un albero e l'altro?
anonimo - 23/04/2023 10:11La chiamano "remigrazione" ...
Come diceva Carlo Lodovico ...
E' roba da chiodi !! ma ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...
Norma Cossetto era una gio ...
Lucca – Il Comitato 10 ...
Hamas è un movimento poli ...
Il secondo anniversario de ...
A metà del mandato, la gi ...
Pioggia di commenti sessis ...
C’è un tratto comune ch ...