Un frigorifero per il Centro socio-culturale Chiavi d’Oro
Nel pomeriggio di mercole ...

L’amministrazione: ”Si sblocca una vicenda che rappresentava una priorità, nel nome della storia e della cultura cittadina”
Il Comune di Lucca, in ottemperanza della relativa ordinanza del Tribunale di Lucca, ha quest’oggi determinato lo svincolo della concessione dell’Antico Caffè delle Mura in favore della curatela fallimentare, che potrà adesso predisporre la manifestazione d’interesse per la nuova gestione. Lo schema dell’atto di subentro, redatto dall’Ufficio Patrimonio risponde, su impulso dell’amministrazione Pardini, all’interesse pubblico di una apertura garantita in tempi brevi, con la conseguente fruibilità dell’immobile, chiuso ormai da oltre un anno.
Sarà quindi diffusa entro l’estate una manifestazione di interesse, tramite cui potrà essere individuato il nuovo gestore della struttura. La svolta di una vicenda che ha rappresentato fin da subito una priorità per l’amministrazione Pardini, fortemente intenta a valorizzare e dare nuova vita ad uno dei luoghi simbolo della città.
Con lo svincolo della concessione, l’amministrazione comunale, tramite convenzione, si riserva inoltre l’utilizzo dell’Antico Caffè delle Mura per 12 giorni all’anno per iniziative ed eventi da inserire nella programmazione cittadina, che possano valorizzare il luogo ed esaltarne la storia.
Il sindaco Mario Pardini e gli assessorati competenti co.... (continua su
https://toscananews.net/lucca-caffe-delle-mura-il-comune-svincola-la-concessione-via-libera-per-la-ricerca-di-un-nuovo-gestore/
Nel pomeriggio di mercole ...
A San Concordio c’è un ...
Le truffe telefoniche esis ...
La manutenzione dei beni p ...
MASTER IN “LEADERSHIP LE ...
Bonus giovani under 35. Lo ...
Il Lallero di Manzucchero ...
Cioè io voglio dire che h ...
L uomo ha costruito dove n ...
Le bocche di lupo in circo ...
Ora vorrei capire cosa int ...
"Auto elettrica ricarica i ...
Ora “Sinistra per “ s ...
Quanti soldi sono stati sp ...
In Italia la legge non dis ...
Domenica pomeriggio ero al ...
E niente, la passerella di ...
Lucca. Siamo a fine Gennai ...
Taxi ? 10 licenze in più! ...
“Oggi è il ...
Lucca ha una qualità rara ...