• 9 commenti
  • 28/04/2023 11:10

San Luca, 10 anni di problemi di sosta non risolti

sono quasi 10 anni che l'ospedale San Luca è attivo e in tutto questo periodo sono rimasti irrisolti i probliemi di sosta. La fermata delle navette sempre occupata da auto in divieto di sosta. Il parcheggio per i dipendenti è insufficiente come lo è quello vicino al pronto soccorso. Per non dire di quello riservato ai visitatori con l'inutile toppa del parcheggio realizzato dall'amministrazione Tambellini al cimitero di San Filippo ( 70 mila euro buttati ). L'amministrazione Pardini ci metterà mano?. chiederà incontri con l'Asl e l'ente gestore per porre rimedio a queste indegne situazioni nel 2023?. Chissà

I commenti

Ci pensa casapoundifenderelucca

Yronista - 29/04/2023 23:49

Io non ho mai parcheggiato in vita mia dove non si poteva ma dico forte e chiaro che secondo me è ridicolo aver trasformato ogni zona di Lucca dove si poteva parcheggiare bordo strada senza pagare in una pista ciclabile, e poi ci si lamenta che mancano i parcheggi.

ps Io da onesto che non trasgredisce preferisco un trasgressore che uno spione.

anonimo - 29/04/2023 18:03

Immagino mi padre metalmeccanico, a pagà il parcheggio della ditta per quarantatre anni.
Sì sì.
Ma ne' denti!

... - 29/04/2023 13:31

Probabile che nel contratto ci sia scritto con inchiostro simpatico,
la deve lasciare almeno almeno in un parcheggio gratuito a Capannori, visto che a S.Anna le lasciano anche sugli incroci, al Giannotti sui marciapiedi e in doppia fila...per i più sportivi a casa a Castelnuovo, od a Pescia, che è più vicino, poi si fa un pò di jogging...., così risparmia anche la palestra, però gli fanno pagare la doccia.
Di quei tipi lì ne conosco anche, in diversi non trovano lavoratori...
che misteri!
Li faranno santi a loro insaputa!

... - 29/04/2023 13:12

Sono infermiera e devo pagare abbonamento altrimenti quattro euro a botta per lavorare, non sono infermiera fissa non ho diritto al parcheggio sono interinale siamo in tanti a pagare

Una infermiera inyerinale - 29/04/2023 12:02

Complimenti! Ha descritto l'Italia in neppure una riga di A4.

Pietro - 29/04/2023 11:05

Per sua fortuna non siamo a New York. In tal modo Lei non può fare lo spione. Meglio così.

anonimo - 29/04/2023 02:04

L'ospedale è stato fatto con pochi parcheggi in quanto, se il posto non si trova, in molti pagano per andare nei pochi stalli disponibili. Il concessionario aveva avuto precise rassicurazioni che una parte dei suoi introiti sarebbero derivati dai parcheggi e così è stato. Se il comune volesse "metterci mano" la strada sarebbe semplice, ovvero espropriare i campi lungo le vie Sciortino e Lippi Francesconi facendovi poi dei parcheggi. In tal modo però gli incassi del parcheggio a pagamento crollerebbero. Dato che ciò spiacerebbe al concessionario e dunque alla regione e dato che la regione conta molto più del Comune di Lucca........ lo capisce vero che non se ne farà nulla!!?!

anonimo - 29/04/2023 02:03

Purtroppo i maleducati sono elettori, ed i politici lo sanno.
Il nodo l'è tutto lì.
Provate a far la stessa cosa a New York...
www.tag24.it - "New York pagherà chi segnala le macchine sulle piste ciclabili" [...]
E peccato non possa mettere la foto del porcheggio di questa mattina a Borgo Giannotti. Fossi a New York, avrei risolto la mia cronica situazione economica.

... - 28/04/2023 13:13

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...